56- Unforgettable

38 6 0
                                    

•Titolo: UNFORGETTABLE

•Autore: @_-Believethat-_ in collaborazione con @andry24 

•Trama: Dicono che alcune persone si salvano da sole, mentre altre hanno bisogno di un appiglio, di una mano da afferrare e da stringere, per sentirsi finalmente in salvo. Non sto parlando di anime gemelle. No. Parlo di qualcuno che entra nella tua vita e, sconvolgendola, ne diventa dipendenza. Veleno e antidoto allo stesso tempo. Parlo di un amore che cresce senza che tu te ne accorga. Un amore che tenti di combattere, e quasi ti rifiuti di provare. Ma alla fine lo ritrovi ancora lì. Lì che ti guarda e che aspetta che tu capisca. Parlo di qualcuno con cui il tempo si annulla. Qualcuno talmente simile a te, da potertici specchiare. Le tue stesse paure, le tue stesse insicurezze, la tua confusione. Qualcuno con scheletri nell'armadio che seppur diversi, bruciano sotto pelle esattamente come I tuoi. E allora capisci che devi combatterli, devi riuscire a rialzarti e distruggerli, per lui, perché è la tua persona, e capisci che se salvi lui, salvi anche te stessa.

✖️Tratto dalla storia ✖️
"Colby so che sei rimasto per farmi cambiare idea, ma non ci riuscirai." Metto in chiaro da subito le cose.
"Non sono rimasto per questo. Volevo solo dirti che per quanto tu possa nascondere ciò che provi io ho già capito, non c'è bisogno di fingere con me, ma lo sai, sei il mio migliore amico, posso far finta di niente se lo vuoi, ma con lei non potrai mentire a lungo." Le sue parole mi colpiscono, ma non riesco a girarmi per guardarlo negli occhi.
Possibile che lui capisca sempre tutto?
Anche se non sono d'accordo pienamente con ciò che mi ha appena detto mi stupisco ancora per la sua perspicacia.
"Conosco la tua testardaggine Joe, e quindi ora me ne vado, ma ricordati una cosa...non hai bisogno di tutto questo, se due persone sono destinate a stare insieme, alla fine troveranno un modo."
Esce e chiude la porta dietro di se lasciandomi con più confusione di prima.

•Stato: in corso

•Genere: Storia d'amore

•Copertina:

•Copertina:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Come diventare famosi su Wattpad + PUBBLICITÀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora