41- Chiave: verità e menzogna

17 4 2
                                    

•Titolo: "Chiave: verità e menzogna"

•Autore: SlyCooper17

•Trama
Primo volume.
Amori, intrighi e segreti sono i protagonisti di un'opera inedita e coinvolgente. Tre storie si svolgono in parallelo e s'intrecciano tra loro, dando vita ad un'avventura unica.
Pip vive con i genitori in un piccolo villaggio del Vietnam e proprio lì la sua vita è destinata a cambiare. Tutto inizia quando, alla morte del padre, entra in possesso di un misterioso flauto. Poco dopo lui e la madre cominciano un lungo viaggio verso Londra, durante il quale saranno coinvolti in una fitta rete di inganni e tradimenti.
A Roma un componente della famiglia Bacco nasconde un segreto che porta ad inevitabili conseguenze. Il pericolo più grande, però, arriva dall'esterno: una lettera, una gravidanza e un ricatto. La vendetta rischierà di rovinare per sempre il fragile castello di bugie costruito per convenienza.
A Mestre un giovane e intraprendente giornalista ha tra le mani uno scottante scoop ed è disposto a tutto per renderlo pubblico. Suo malgrado finisce in una spirale di violenza e corruzione. Riuscirà a risalire o cadrà sempre più in basso?
Capitolo dopo capitolo affronterai un viaggio tra verità e menzogne. Inganni, maschere e paure risveglieranno terribili segreti che distruggeranno tutte le certezze dei protagonisti.
Benvenuto in un mondo in cui nulla è come sembra e tutto è come non dovrebbe essere.

•Genere: Avventura/Thriller

•Stato: completo

Come diventare famosi su Wattpad + PUBBLICITÀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora