74- Bad Girl. //Ho bisogno di Vittime//.

19 2 0
                                    

•Titolo: Bad Girl. //Ho bisogno di Vittime//.

•Autore: @m4rgxt

•Genere: Storie d'amore

•Stato: in corso

•Trama: NELLA STORIA SONO PRESENTI CONTENUTI ESPLICITI DI SESSO, SCENE VIOLENTE E LINGUAGGIO VOLGARE.  A CHI NON PIACE QUESTO GENERE NON LEGGA QUESTA STORIA.😁

Margot, una ragazzina di sedici anni, abita nei Bronx a New York, la piccola ragazza ingenua fa parte di una gang. La gang più potente dei Bronx.
Un giorno la madre l'avvisa che si devono trasferire ad Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi.

Margot è costretta a lasciare il suo lavoro, i suoi amici e il suo denaro sporco.
Ad Amsterdam incontrerà Josh un amico d'infanzia.
Ma incontrerà Alex totalmente diverso da Josh, la ragazza dai capelli rossi è divisa fra due mondi: Josh il ragazzo che vorrebbero tutte, solito donnaiolo e bad boy.
Alex il ragazzo dal cuore di ghiaccio, quello che non calcola nessuna apparte la sua scopamica, non socializza sta per le sue.
Margot crede di essere scappata dal suo passato, ma Margot rivedrà il suo passato negli occhi, entrerà nell'Inferno di Amsterdam, conoscerà la prima faccia del diavolo, sentirà le fiamme dell'Inferno sulla sua pelle bianca e
liscia, Margot la notte sentirà urlare i dannati...

Margot chi sceglierà fra Josh e Alex?

Riuscirà a scappare dall'inferno?

Smetterà di avere paura del suo passato?

Margot Gordon è ossessionata dal denaro, ama le cose pericolose, gli piace avere il controllo del gioco...ma tutto questo cederà. Una volta scoperta la verità di Josh e Margot.

"Io non sono cattiva,
sono solo ossessianata dal denaro."

Come diventare famosi su Wattpad + PUBBLICITÀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora