Mi ritrovo in una foresta piena di alberi alti e una boscaglia fitta tanto che il vento non riesce a passare.
"Non riconosco questo posto?! O forse sì .. aspetta lo so è la foresta delle anime.. aspetta ma che ci faccio qui non sarò mica morta!?"
penso tra me e me.
Forse si, non lo so sto impazzendo.
Mi volto e riconosco un viso famigliare.. strizzo gli occhi e vedo una persona che non vedevo in piedi da molto tempo.
"Nonno.. sei tu.. sei davvero tu?"
Urlo preoccupata.
Cerco di avvicinarmi ma è come se ogni volta che faccio un passo in avanti si allontanasse da me.. ma mentre corro verso di lui continuando ad allontanarsi sento una parola uscire dalla sua bocca..
"Due"
Non appena pronuncia quel numero mi ritrovo in un altro punto della foresta.. mi volto lo vedo ancora e ancora una volta ripete "due".
Ora credo di trovarmi in un punto vicino all'uscita della foresta, ma sento nuovamente la voce ripetere "due" "due" consecutivamente, ritrovandomi in un primo momento a due passi dall'uscita e in un secondo momento fuori dalla foresta.
Vengo assalita da un carica di energia..
DRINNNNNN..
Mi sveglio di scatto.. grido la parola
"NONNO!!!!!!
Ah era solo un sogno
avrei voluto che fosse reale"
Mia madre entra velocemente in camera mia evidentemente avrà sentito il mio urlo.
"Amore che succede?"
Dice preoccupata.
"Ho fatto un sogno che non saprei definire, magari era un incubo.."
"Tesoro mio ora è tutto finito ci sono io qui con te".
"Dai mamma tranquilla ora mi alzo, devo prepararmi per andare a scuola"
Non voglio raccontarle il sogno che ho fatto perché ho paura che possa ripensare a lui e soffrire ancora.
Vado in bagno, mi lavo e mi preparo mi vesto,prendo la cartella e scendo sul vialetto di casa e prendo l'autobus.
Una salita metto le cuffie e iniziò ad ascoltare: TAEYANG con EYES,NOSE,LIPS.
Abbastanza triste come scelta ma vabene non importa.