Capitolo 16

119 3 0
                                    

POV'S FRANCY
Dopo aver raccontato tutto a quella che era ed è stata mia madre ha accettato di non vedermi domani. Non sono arrabbiata con lei, infondo mi ha presa quando qualcuno mi ha gettata via... mi ha cresciuta nei migliori dei modi.
Lo dirà lei a papà.
"Non vorrei vedere Nam ora... non è che puoi prepararmi la borsa con le mie cose mamma?"
Lei, con occhi lucidi, annuisce e sale in camera.
Io invece, metto la felpa, prendo le cuffiette e apro la porta per uscire
"Cazzo nevica" entri di nuovo in casa per prendere l'ombrello e mi trovo Jimin avanti, gli vado incontro e lo abbraccio... quell'abbraccio che mai avrei pensato fosse così pieno di bene!
"Capisco la situazione, non verrò con te." Queste sono le parole di Jimin, mi stampa un bacio sulla nuca e mi lascia andare.
Seul è sempre bella quando nevica, con le luci di natale... ma tutto questo mi fa male allo stomaco. Fa schifo.
POV'S NAM
Bussano alla porta
"Francy scusami ti prego, io l'ho fatto per te, perchè... dio io ti amo." Ma subito mi accorgo che è mamma; in silenzio prende un borsone e subito un pensiero triste, molto triste scorre nella mia mente.
"Va' via la piccoletta!? E tu le permetti di comandarti?" Solo queste parole dico e mia madre non risponde ma mi fissa, mi guarda con odio come se tutto quello che sta succedendo fosse colpa mia quando non lo è, o forse sì...
"Io vado a casa, ci vediamo Nam." Anche Jimin lascia la camera.
"Era quello che volevi? Sa' che non è tua sorella, volevi il suo amore e forse un giorno l'avrai ma per ora hai solo il suo odio. Figlio mio spero tu sappia cosa fare... sai meglio di me com'è tua sorella..." a quella parola grido e scoppio a piangere e sputo solo stronzate sul suo conto:"MIA SORELLA!? QUELLA STRONZA MIA SORELLA?! NON HA CAPITO UN CAZZO! HA PREFERITO ANDARSENE CHE STARE CON ME. IO LA AMO E NON SE NÈ FREGA" solo ora mi sono accorto che sono solo in camera...
Mi affaccio alla finestra, è uscita, la mia sorellina è uscita, solita felpa cuffiette e ombrello, lei ama la neve, ama il Natale e in un solo giorno le ho fatto odiare tutto. Dopo pochi minuti esce Jimin col borsone di Francy... almeno sono sicuro che con Jimin starà bene...
"Ti amo... e farò di tutto per te... anche se ciò significa non far parte della tua vita... resterò dietro le quinte della tua vita..."

Spazio autrice:

Ciaoooooo bimbiiii 💕Scusate l'inattività ma la scuola occupa molto tempo😐Spero vi piaccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciaoooooo bimbiiii 💕
Scusate l'inattività ma la scuola occupa molto tempo😐
Spero vi piaccia.
Francy💕

I'm in love with my brother Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora