Capitolo 17

65 2 8
                                    

POV'S FRANCY
"Questo per te significa non seguirti Park Jimin!?!" Urlo non voltandomi a guardare il viso candido di Jimin ma lo immagino, immagino le sue guance rosse per il freddo e quel sorriso innocente.
"Sì. Questo significa "non seguirti" mia casa FRANCESCA". Mi risponde con una graziosa risata.
Guardo l'orologio e subito capisco perché il mio stomaco ha iniziato a parlarmi. Mi volto verso Jimin e solo dopo mi accorgo che è uscito senza ombrello e solo con una felpa...
"Potevi dire che eri dietro di me. Non ti saresti bagnato inutilmente. L'ombrello è grande per tutti e due." Dico mentre gli prendo la mano e lo porto vicino a me.
"Non volevo... Avevi chiesto di stare sola..." Replica.
"Sì e okay ma non voglio che al mio adorato fratellone venga un'influenza..." dico con noncuranza e non accorgendomi della smorfia di Jimin:"... E comunque, io avrei una certa fame..."
"L'ho capito da quando ti seguivo... Il tuo stomaco parla ad alta voce... AHAHAHAHAHAHA"
E con questa mitica battuta entriamo al primo sushi bar di Seul.

POV'S NAM
"Io escooo". Non ricevo risposta. È abbastanza strano non sentire Francesca che dice:"Chi è la tipaaaaaaaa?" ma dovrò abituarmi, abituarmi a che a questo.
Fa freddo. Un freddo che non ho mai provato forse perché c'era lei che mi scaldava col suo sorriso.
È inverno, un freddo inverno ma la mia attenzione viene attirata da un punto colorato che sbuca dal suolo candido. Mi avvicino, è un fiore.
"Un fiore in inverno? Con questo freddo!?" E sento le mie labbra allargarsi in un sorriso che subito viene spento da delle risate a me molto familiari.
Jimin e Francy che escono da un sushi bar tutti felici e io quí, a sorridere per un fottuto fiore.
Si fermano e Francesca sì volta bruscamente e mi osserva, con uno sguardo che mai avevo visto in vita mia...

SPAZIO AUTRICE
BIMBIIIII sono tornata ma non troppo...
Spero vi piaccia🥀

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 27, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'm in love with my brother Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora