SFOGO 9❤️😭

12 3 5
                                    

Me lo ricordo ancora quel tuo messaggio...{Goditelo questo anno}...all'inizio non ne fui totalmente convinta soprattutto perché era iniziato una merda, ora però che è veramente TUTTO una merda ho capito il significato di quella frase!
Avevi ragione, a volte guardo tutte le persone che stanno partecipando alla mia vita e penso che dovrei passare con loro tutti gli anni persi! Dovrei piangere con loro e ridere con loro! Dovrei passare giornate intere con loro!! Solo con loro! Perché sono loro che mi fanno veramente stare bene! Sono loro che mi fanno "dimenticare" tutto il resto e sono loro che riescono a farmi smettere di piangere!
E se i genitori non ci fanno uscire...beh dovremmo trovare il coraggio di dirgli in faccia che ne abbiamo bisogno, che abbiamo bisogno di uscire dalle quattro mura in cui ci tengono prigionieri! Ma non capiranno mai che questo è forse l'ultimo anno che posso passare con loro, con le persone che mi hanno accompagnata tutti questi anni!
Loro sono le persone che abbraccerò per ore l'ultimo giorno di scuola!
Le persone con cui vorrei passare l'estate e con cui ho passato dei momenti unici, indimenticabili!!
Voglio restare con quelle persone con cui è meraviglioso anche litigare e con cui tutto quello che facciamo è importante!
Io ho sempre detestato la scuola ma effettivamente è lì che li ho conosciuti tutti e ogni giorno sono sempre più felice di essere lì con loro!!
Ogni giorno vorrei abbracciarli uno per uno e non volerli mai più lasciare!!
Vorrei poter dire tutto questo si miei genitori ma sarebbe inutile! Sarebbe inutile parlare con qualcuno per cui i sentimenti, le emozioni e le amicizie non contano un cazzo!
Vorrei avere la forza di, un giorno, uscire di casa, andare a scuola e non tornare più...
Ma non ci riuscirò, non ci riuscirò mai💗
----------------------------
Hey spero vi piacciano i mei sfoghi comunque fatemelo sapere❤️
Buona notte🌺

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sfogo❤️😭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora