Pov's Sere
Apro gli occhi lentamente infastidita dalla luce del sole, controllo l'ora sul telefono e vedo che sono le 10 bello tanto oggi è domenica.
Mi volto e vedo Fede che dorme beatamente come una mucca spiaggiata anche così sembra un angioletto...
Gli lascio un bacio sulla guancia e mi alzo lentamente per non svegliarlo... Ma come sempre, scema come sono inciampo e faccio un rumore assurdo.
Fede sentendo questo rumore apre gli occhi di colpo e si gira verso di me.F: Che succede? Chi c'è? Chi è? Sere? Oddio che hai fatto??
Io: Niente sono inciampata tranquillo.
F: Ti sei fatta male?
Io: Si al culo.
F: Ahahahahahah...
Io: Simpatico!
F: Scusa ahahahMi alzo da terra perché in tutto questo sono rimasta per terra. Mi dirigo in cucina e lascio Fede ancora un po' a letto preparo la colazione per tutti.
Mentre porto tutto a tavola sento due braccia cingermi i fianchi, Fede mi lascia un dolce bacio sulla guancia e sorridiamo insieme poi si siede a tavola.
Fa il suo ingresso in cucina Ben mezzo addormento.B: Non aspettarmi eh...
F: Scusa zio ho fame.
B: Vabè... Tu non mangi?Chiede voltandosi verso di me.
Io: No non ho fame... Vado a vestirmi.
Raggiungo la camera e indosso calze nere jeans scuri strappatissimi sulle ginocchia e un maglioncino grigio con delle stelle sulle braccia.
Poiiiiii mi trucco con fondotinta,mascara, matita nera e rossetto fucsia(si scrive così no?) e dopo aver finito vado in cucina e noto che quei due sono sul divano già vestiti che si fanno una foto e sono tenerissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(okay basta lol)Io: Fede inviami quella foto.
Non rispondere ma vedo che abbassa la testa sul telefono e in poco tempo mi arriva la foto:
Io: GRAZIE ORA HO UN NUOVO SFONDO!!!!!!
B&F: *si guardano*
Io: FENJIIIIIIIIIIII SIETE TROPPO PUCCIOSI SCLERO MALEEEEEEE.urlo e saltello come una bimba che ha ricevuto un mucchio di giocattoli.
F: Dimenticavo che fosse una fan..
B: Fenji shipper non lo sapevo però...
B&F: Ahahahahaha.
Io: Ehiii!! Smettetela! Uffi!