Capitolo 20

91 5 3
                                    

Ma oggi cos'è la giornata del mainagioia fatemi capire, boh.
Perfortuna le due ore passano veloci e Fernanda sembra avere un comportamento comprensivo con me, mentre Jennifer l'ha sgridata tutto il tempo.
Rido malissimo.
Finita la lezione vado verso Martina che stava parlando con Jennifer.
Gia:Ciao Marty
Mar:ciao...
Mi rispose con fare abbastanza seccato e subito dopo si rigirò per parlare con Jennifer (che palle ste ripetizioni ma non so con cosa sostituire Jennifer).
Ma come è possibile?
Me ne andai via, probabilmente era arrabbiata con me.
Vidi uscire dalla porta dell'altra classe Shady.
Gia:Ma cciaoo!
Sha:Giada ma sei pazza? Sono stata malissimo per te e non ti sei neanche degnata di chiamarmi !Vattene!
Il mio cuore si era completamente rotto, uscii da scuola con le lacrime agli occhi e vidi Thomas seduto sulla moto che mi aspettava.
Gli corsi incontro.
Tho: Andiamo picc.... Che hai ora?
Mi abbracciò fortissimo così forte che quasi non respiravo ma oramai quel ragazzo era l'unica persona che mi rimaneva.
Gia:An-dia-mo?...
Tho:si amore salta su.
Mi siedo dietro Thomas e mi stringo forte a lui.
In poco tempo arriviamo a casa.
Tho:Mia mamma ora ci serve e va al lavoro,non preoccuparti
Gia: Tranquillo...
Mi tolse il casco e mano nella mano ci incamminammo vero la porta,Thomas prese le chiavi e aprì.
Tho:Ciao mammaa!
M.T.: Ciaoo tesoro! E tu devi essere Giada giusto? Thomas mi parla tanto di te!
Gia: Sì sono io!
M.T: Ragazzi ora io vado il pranzo è in cucina, ciao!
Uscii da casa.
Tho:Ahhhh! Finalmente
Gia: Già
Tho:Mangiamo?
Gia:Yes
Ci accomodammo in cucina dove la madre di thomas aveva lasciato la pasta al forno.
Tho:Si cazzo!
Gia:È propio buona
Tho: Già
Finito di mangiare mettiamo i piatti nel lavabo e ci andiamo a sedere sul divano.
Tho:Allora, come stai?
Gia:Beh in questo periodo un po'di merda
Tho:Colpa mia?
Gia:ma stai scherzando,sei l'unica persona che mi è rimasta vicino
Tho:Non sono l'unico Giada
Gia:Si invece. I miei genitori continuano a rimandare la data di arrivo, mia sorella sta solo con il suo ragazzo e ho litigato con le mie uniche amiche.
Dissi con le lacrime agli occhi tenevo dentro queste cose da troppo tempo, troppo.
Tho:Beh, io non ti lascio. MAI.
Gia:Se tu mi rimani accanto lo supererò.
Tho:amore mio...
Mi baciò.
Uno dei baci più belli che abbia mai dato nella mia vita.
Finalmente avevo accanto a me una persona che mi accettava, che mi sopportava.
Cosa alquanto strana.
Beh dopo è successo di nuovo.
È inutile che vi spieghi cosa.
Sappiate solo che mi sono sentita felice dopo tanto tempo.

1000 visualizzazioni.
IO
VI
AMO
No davvero grazie a tutti ora vado a scrivere un altro capitolo addioo

Solo un caso // Thomas BocchimpaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora