Fede :Mi devi raccontare qualcosa?
Gia:No perché?
Fede:Ti stavi baciando con Riki qua di fuori ti ha chiesto scusa?
Ma è cieca?come ha fatto a non capire che era Thom?
Vabbè gli dico di sì.
Gia:Già mi ha chiesto scusa ora stiamo di nuovo insieme.
Fede:Lo sapevooo
Gia:Solita,vado sù.
Ho già la mancanza di Thomas.
Mi annoio quindi decido di riordinare un po'la stanza.
Nell'armadio trovo una sorpresa del piccolo Topolino.
Una sua felpa.
La amo, domani a scuola la metto.
Mentre sto sistemando mi arriva un messaggio
Marty: Tesoro ti va bene se usciamo domani? Ho un impegno se volete andare tu e Shady
Gia:No piccola tranquilla va bene domani
Marty:Ok allora ciaoo❤
Gia:Ciau❤
~~~~~
Mamma: Ragazze è pronto scendete forza!
Oggi mamma ha fatto le lasagne ok la adoro.
Fede/Gia:Mamma sei fantastica davvero!
Mamma:AHAHAHAHA non fate complimenti mangiate.
Inutile dire che divoro completamente tutto.
Gia: Ragazze io vado a fare un giro al parco torno tra mezz'ora.
Fede/ma:ok.
Esco di casa sono davvero contenta di quello che sta accadendo con Thomas, non so se staremo mai insieme ma anche solo passare del tempo con lui mi piace.
Arrivo al parco mi ero portata un blocco e delle matite avevo una voglia matta di disegnare.
Ad un certo punto vedo due ragazzi(così sembrano due ragazzi maschi ma in realtà intendo una ragazza e un ragazzo) che si baciano quindi decido di disegnarli.
Mentre disegnavo ,lacrime amare trasformarono la mia espressione in tristezza:quel ragazzo era Thomas.
Senza farmi notare corsi via piangendo.
Perché?
Perché?
Mi dovevo sempre innamorare delle persone sbagliate , prima Riccardo,ora Thomas.
Fa tutto immensamente schifo.
Oramai ero diventata una fontana ambulante.
Ancora.
Questa volta però non avevo nessuno con cui parlare.
Oramai i miei occhi sono gonfi e rossi non riesco più a vedere bene e ho un mal di testa atroce.
Ma non mi importa.
Non mi importa di nulla oramai.
Quindi ho deciso.
Ora per la gente non piango più,è finita.
Per me ora sono dei fantasmi.
Non intendo stare male per persone del genere.
Ho deciso vado dal parrucchiere e voglio fare quello che aspetto da anni oramai.
Ho dei capelli molto lunghi quindi ho deciso di fare lo shatush ,di che colore?
Viola scuro sta molto bene sui miei capelli.
Arrivo da Desy la mia parrucchiera del cuore, nonché bravissima e in poche ore wallá a finito!
Devo dire che mi piaccio.
Desy:Madò non pensavo ti stessero così bene! Sei bellissima!
Gia:Ma tuu! Finiscila che sei fantastica!
Desy: Allora alla prossima!
Gia:Ciaoo desyy!!
Esco dal negozio, fiera di me.
Sento ancora un senso di vuoto ah giusto ho visto un bellissimo vestito a Romwe ,lo vado a comprare.
È un vestito aderente con spacco sulla schiena fantastico.
Esco dal negozio e vado verso casa.
Non so quale sarà la reazione di mia mamma ma vabbè.
Ma:Ciao tesoro... Ommioddio ma stai benissimo! Fedee guarda tua sorella
Fede:Ma amore sei fantastica
Gia:Smettetela dai!
Ridiamo e parliamo per un po'.
Avevo lasciato il telefono a casa quindi faccio la cosa che mi esce meglio mi butto sul letto.
Ho qualche notifica di Shady e di un altra persona,non voglio nemmeno fare il suo nome.
Shady:Tesoro sabato prossimo discoteca? Viene Marty e poi anche altra gente.
Gia:Va bene dai, ci vediamo domani.
Poso il telefono e guardo il vuoto, mi perdo completamente nei miei pensieri e vengo risvegliata da un piacevole odore di cannela e delle braccia che mi circondano.
È lui.
È Thomas.
Io lo amo ancora,ma dopo quello che mi ha fatto come posso perdonarlo.
Mi stacco da lui e gli tiro uno schiaffo.
Tra le lacrime e i singhiozzi riesco soltanto a dirgli:
Mi hai fatto soltanto illudere, sei una persona orribile Thomas prima dici che sono solo tua e poi vai a baciarti le altre? Ti prego vattene.
Una lacrima riga il suo volto.
Subito dopo le sue parole lo bacio.
Ero in astinenza delle sue labbra.
Volete sapere cosa mi ha detto beh...Lo so sono cattiva ma la suspense regna comunque penso pubblicherò verso le 3 di pomeriggio a domani!
STAI LEGGENDO
Solo un caso // Thomas Bocchimpani
RomanceUna storia d'amore,da molti non accettata , criticata e impedita.Ma ciò non portare a dividerli