GUARDARE PER SOFFRIRE

4 0 0
                                    


E così,quando Scarol mi prese,il mondo finì in un enorme caos.La maschera,opprimeva tutto ciò che sentivo,che provavo,amavo.La mia espressione non variava mai,mio padre invece aveva conquistato il mondo e io potevo solo guardare. Mia sorella avrebbe risolto tutto,contavo sui miei amici, ma non sapevo finchè potevo rimanere così neutrale.Sembrava come se il mio cuore si fosse spento all'improvviso e la separazione da loro faceva più male di quanto credessi.

Dovevo proteggerla,James era la mia gemella ed era l'unica cosa che potevo fare questa..-William,vieni dentro-,disse qualcuno da dentro la sala di ade,era mio nonno.

Attraverso la maschera potevo solo guardare,potevo muovermi se ordinato ma non potevo parlare,faceva male;-Tu sei mio nipote...Bravo Scarol,è un bel giovanotto,meglio di tua sorella e della sua,lui è perfetto-,volevo...volevo fargli qualcosa...e in tutta risposta;-No,non puoi,ma accidenti quanti anni ha?-,Scarol disse;-Compirà i suoi quindici anni a giugno padre-,sorrise e io guardai Lucifero...e adesso?,lui disse;-Scarol,ti ha trovato un posto,magari con il grande schermo che ne dici? Noi guardiamo tutto quello che succede sulla terra...Magari ti diamo anche a te questo privilegio-,Scarol disse;-Seguimi Will-,obbedì controvoglia.

Mi mise in una specie di prigione e mi incatenò a terra e sul muro di roccia comparì un enorme schermo e si accese,vidi dolori strazianti che provenivano dal tartaro ma poi cambiò e la scena tornò nel mondo mortale;-Ops,scusami comunque ,puoi cambiare come vuoi basta solo pensarlo-.Detto questo se ne andò,pensai subito alla mia famiglia e a mia sorella e la tv ascoltò il mio pensiero e li vidi tutti.

Non era passato nemmeno un giorno da quando gli avevo lasciati e mia sorella già stava uno schifo.

Avevo voglia di gridare,ma contro chi? E poi,non ne avrei mai avuto il coraggio di farlo.

Justin le stava accanto cercava di farla smettere di piangere,ma sapevo che quando lei piangeva...L'unica cosa che riusciva a calmarla ero io...Ma non poteva piangere per sempre.

Guardai la seconda sezione delle immagini,c'era Clary...versione principessa che stava parlando con alcuni angeli;-dobbiamo reagire!-,stava dicendo;-Dobbiamo combatterli,ragazzi guardate che sta succedendo in questo mondo,i quattro elementi naturali sono in rotta di collisione,i ghiacci si stanno sciogliendo e la temperatura è diventata insopportabile,sta diventando un deserto da una parte e invece dall'altra sta diventando un vero ghiaccio,se queste parti dovessero unirsi esploderanno-,un angelo disse;-Ma non doveva esserci il figlio di Scarol a tenere tutto questo sotto controllo?-,Clary guardò Emily;-Sta succedendo tutto questo proprio perchè si è dovuto sacrificare e non ho voglia di aggiungere nient'altro!-,disse Emily.

Più guardavo Clary,più volevo capire cosa gli passasse per la mente,ma alla fine disse;-Proveremo prima con l'approccio diplomatico,se questo non funziona rivolteremo gli inferi e uccidiamo Scarol e rispediamo al tartaro Lucifero-,disse infine.Con la mente desiderai di spegnere la tv,non dovevo sapere nient'altro,se Lucifero o Scarol lo avrebbero saputo,il loro secondo piano sarebbe andato a fallire.

Non sapevo che ore fossero ma mi addormentai sulle roccie fredde;

sognai di trovarmi in un prato con un cielo azzurro perfetto,ero sdraiato come se nulla fosse,poi sopra di me venne mia sorella,come avrà fatto a entrare nel mio sogno?

-Finalmente ti sei addormentato fratello,ti aspettavo-,io non potevo parlare e muovermi come solito;-Lo so,sono qui solo per dirti delle cose-,si sedette;-Clary e Michele,l'arcangelo maggiore del cielo,domani vorrebbero provare con un approccio diplomatico,verremo anche io e Justin.Chiederemo a Scarol di lasciarti almeno usare i tuoi poteri per non far morire gente che non centra nulla in questa lotta,mi dispiace se....Beh...Ma sappi che ci proveremo,dobbiamo solo trovare un modo e ti salveremo fratello.Ma domani abbiamo bisogno del tuo aiuto-,volevo dirle che non faceva nulla,sapevo che non potevano morire tutte quelle persone...Ma..sinceramente a me non fregava nulla,ma sapevo che al vero me importava eccome,annuì e il sogno cominciò ad afflievolirsi;.-Ti voglio bene fratello-,disse prima che Scarol mi svegliò;-Will,alzati-,disse slegandomi da terra;-Adesso andiamo a conoscere tua nonna-,perchè avevo anche una nonna? Per poco non mi misi a ridere...Ohoh!

La signora,stava sdraiata su un letto rosso,era meglio non descriverlo nella mia mente..non era rosso naturale però,mi fece un gesto di andare vicino a lei e quando fui al suo fianco,mi prese la mano così velocemente che non ebbi tempo di reagire e guardai nella sua mente. Un lungo flash,mi raccontava quello che gliera successo;da essere umano a essere uno scheletro,di nuovo essere umano e lucifero gli fece un patto per la sua bellezza,ma dopo nato Scarol fu condannata a restare a letto per sempre,se si muoveva era la sua fine.

Mi lasciò la mano e io mi sedetti di peso in una sedia.Era più di quanto potessi sopportare...poi Scarol mi disse;-Alzati,abbiamo un'incontro con i terreni e angeli-,mi alzai e la guardai un ultima volta, Scarol sapeva tutto quello? Lei sbattè due volte gli occhi,come per farmi intendere che aveva capito la mia domanda e la risposta fosse un no.

Andai nella sala dei consigli del male e seduto in poltrona c'era Lucifero e nella porta d'ingresso c'erano i miei amici,mi misi al fianco di Scarol,James mi guardava e sapeva bene che non potevo reagire in nessun modo.Non so come mi vedevano loro ma la maschera mi faceva vedere solo i loro occhi,anche se concentrandomi di più vedevo la faccia.Adesso non mi restava altro che guardare e attendere;-Ciao Emily-,disse Lucifero-Che bello rivederti figlia mia-,lei grugnì ma Clary cercò di calmarla, a parlare per prima fu James;-Lucifero,abbiamo bisogno che William,aggiusti le cose nel mondo terreno,gli umani non possono morire per un nostro capriccio,poi...-,cercò di pensare e Justin disse;-Ti ritroveresti con un sacco di morti non sapendo più dove metterli-,Lucifero rise di gusto,guardò prima James e poi Justin;-Che coraggio umano.E nipote,sei proprio disperata per chiedermi una cosa del genere,ma visto che oggi mi sento buono Scarol porterà Will nel piano superiore e salverà questo inutile pianeta a patto che voi non mi venite a chiedere più nulla-,James lo guardò-Accetto-,Lucifero ripetè:-Anch'io accetto-,e con una mano guardando prima Emily li fece scomparire e poi si rivolse a Scarol;-Portalo in superficie e fagli rimette in ordine il tutto-,Scarol lo guardò strano;-Tranquillo figlio mio,il mondo può anche essere in ordine ma gli umani moriranno comunque-,Scarol eseguì gli ordini e io pensai,che bello sono un burattino nelle mani a delle persone psicopatiche non malvagie.

Alexander William StrombekerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora