IL MOMENTO DELLA VERITA

8 1 0
                                    

Sognavo, si amavo i miei sogni perchè o stranamente io avevo il controllo su di essi, ma questa volta fu molto complicato tenerli sotto controllo. Camminavo per la spiaggia di Formia, bello e tranquillo..(Si era la più pulita e mi piaceva),ero solo soletto e guardavo il cielo. Le nuvole c'erano e man mano che mi addentravo in esso più quelle diventavano vere ma perchè? Guardai in alto e quando i miei occhi scesero giù verso la spiaggia vidi un uomo vestito di nero che sorrideva. Era alto con una lunga barba nera e i suoi occhi erano di un buio profondo...Non so il perchè, ma sembravano che mi fissassero;-Ti conosco finalmente William, devo ammettere tu e tua sorella avete dei bellissimi nomi...Gli avrei scelti io, ma evidentemente quelli dei piani alti, volevano che voi.. come dire, stavate lontano da me-, speravo che fosse un sogno ma evidentemente non sembrava cosi;-chi sei tu? Come fai ad essere in questo sogno?-,lui sorrise;-Che coraggio, io sono Scarol, io sono tuo padre-. Mi svegliai con il sudore freddo e la voglia di gridare, vidi davanti a me mia sorella che era nel mio stesso modo; l'hai sognato anche tu?-,dicemmo all'unisono..;-Evidentemente si-, disse lei e poi venne vicino a me e mi abbracciò;-ho paura-, cercai di rassicurarla ma evidentemente avevo paura anch'io;-era solo un sogno...Passerà..-,ma entrambi sapevamo che non era solo un sogno. La mattina dopo, James venne a scuola con me e fortunatamente non c'era anche Fred, Justin mi guardò e mi mimò il perchè quella mattina era molto agitata ,durante la prima ora spiegai la situazione a Clary e Justin e Emily, ma lei mi guardò;-Will, dopo la ricreazione dobbiamo parlare-, la guardai perplesso;-Perchè?-,lei rispose;-perchè io posso spiegarti cose che non sai-.Ok, questo era strano, perchè lei dovrebbe sapere cose che io non sapevo? James era paonazza, non faceva che guardarsi intorno ,Clary invece discuteva con Emily, non riuscivo a capire cosa stessero dicendo perchè stavano gesticolando entrambe mentre Justin,sembrava l'unico normale;-Amico,hai visto oggi quanta agitazione?-,disse Justin mentre stavamo all'armadietto;-Stoll ha colpito ancora e il problema è che non lo riescono mai a pescare nel luogo del misfatto,si protegge sempre quello-,lo guardai;-Justin-,lui disse;-Dimmi-,sospirai;-Vieni in aula di punizione,Emily deve parlarmi e ho un brutto presentimento-,lui annui. Io,James,Justin e Clary ci sedemmo davanti a lei,James era agitata , come me non riusciva a capire il motivo in cui Emily potessere sapere qualcosa del sogno;-Will,James quello che sto per dirvi non vi piacerà affatto...-,Clary si alzò e questa volta però parlai anch'io;-Mi potete spiegare cosa diamine sta succedendo?-,Clary disse;-Siete in pericolo,entrambi-, io e mia sorella ci guardammo;-Tu come fai a sapere prima di tutto di quello che ci sta capitando-,disse James e io guardavo la mia ragazza con tristezza;-Io lo so,perchè io sono la principessa dell'amore e della pace,lei è la mia guardiana Emily,lei è l'angelo mietitore vi aiuterà a padroneggiare i vostri poteri e così da sconfiggere Scarol,vostro padre-,mi alzai;-Oh..no no no no no lui non è nostro padre,lui è...-,Emily disse;-Il figlio del male,lo so ma vi assicuro che è vostro padre e se non fosse stato per i piani alti a questo punto entrambi sareste morti-,non riuscivo a capacitarmente;-Clary...-,Justin guardò James e le prese la mano,era...sconvolta;-Tu sapevi tutto questo e non ci hai detto nulla? Sono otto anni che stiamo insieme e tu non mi hai detto chi sei e chi sono io?-,lei cercò di dire qualcosa ma il mio sguardo la zittì;-No Clary,per questo non hai nessuna giustificazione-,mi sedetti;-So che è una cosa che vi sconvolge ma se non ci muoviamo al più presto,James sarà la prima a morire-,James mi guardò,dentro sentivo una paura incredibile di perderla;-Perchè lei dovrebbe essere la prima a morire?-,Justin mi guardò e Emily disse:-Lei è nata per proteggere tutti noi,se lei muore l'equilibrio muore con essa e noi tutti siamo finiti-,Will si avvicinò a Emily;-Sentiamo la giustificazione delle tue parole,il motivo di tutto questo-,Clary rispose;-sei tu-.Sbattei due volte le palpebre;-Perchè dovrei essere io?-,Clary disse;-Sei molto potente ma sei molto ingenuo se tuo padre riesce a possederti è la fine ecco perchè tua sorella è essenziale,la tua vita dipende da lei come la mia-,crollai sulla sedia,Justin era al fianco di mia sorella,notai qualcsa...Tra loro..Ma, evidentemente era niente;-Di questo lo sapete solo voi,anche i vostri genitori non ne sanno niente,ed è meglio che rimane cosi la faccenda-,disse Emily;-E da domani Will iniziamo l'addestramento-,la guardai;-Di cosa?-,lei sorrise;-Dei tuoi poteri-.

Alexander William StrombekerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora