LA RIVOLTA DEGLI INFERI

9 0 0
                                    


Quando mi portò nel mondo mortale,Scarol mi mise al centro della terra.Da una parte c'era molto ghiaccio e dall'altra c'era un enorme deserto.

La popolazione non si vedeva da nessuna parte,sicuramente quella parte l'avranno evaquata.

Chiusi gli occhi e alzai le mani,ci fu un turbine di vento che spazzò via il deserto della parte sinistra e mandandola dalla parte del ghiaccio essi scomparirono lasciando solo una marea di acqua che stava per andare dalla parte delle città,la fermai con due mani e cercai di farla evaporare e riportarla al mare,era acqua salata.

Il mare torno al suo stato normale,come le strade del mondo.La nota positiva era che adesso la terra sembrava più pulita e abitabile in entrambi le parti.Nella mente guardai che i presidenti e tutte queste persone importanti avevano dato l'ok per tornare tutti a casa,stava tutto bene,guardai Scarol,aveva la bocca aperta,ero tentato di uccidere anche lui,ma stranamente e non perchè fosse mio padre,il mio istinto mi diceva che anche lui era una pedina,ma a questo ci avrei pensato più tardi.Mi riportò nella stanza della televisione e m'incatenò ma prima di andarsene mi disse;-Ben fatto figlio mio-.

Era la settimana di carnevale,per fortuna,quindi per la scuola non c'erano problemi,ma James non riusciva a trovare una giustificazione adatta da dire alla mamma,non mi vedeva da un giorno e mezzo, il lato di me non gliene importava ma io mi allacciavo al vecchio me e m'importava eccome;-Mamma-,disse James-Non penso che tornerà tanto presto Will,è andato in una gita studio per una settimana-,la mamma la guardò;-James mi stai mentendo,lo capisco quando menti-,disse lei ed era vero.Ma a James non gli restava altro che raccontargli la verità sia a lei che a papà.....Oppure...Justin arrivò:-Salve signora Jackson-,la mamma lo guardò,lei non sapeva nulla di mia sorella e lui per il momento e questo giocava un pò a loro vantaggio;-Sai che fine ha fatto Will-,lui la guardò:-è in viaggio studio perchè?-,lei si rilassò;-No...perchè di solito mi diceva sempre tutto-,impassibile,poi se ne andò in cucina e James riuscì a respirare di nuovo;-Grazie Justin-,lui le prese la mano;-Di nulla,andiamo adesso,a quanto pare Will ha fatto un ottimo lavoro ma adesso dobbiamo pensare alla guerra-,lei lo guardò;-Quale guerra?-,lui rispose;_Tra angeli e demoni-,uscirono da casa.

Come poteva esserci una guerra tra angeli e demoni? Era...era la fine del mondo così..

Mi concentrai su Clary,aveva una divisa da battaglia come il resto degli angeli;-passiamo al piano ''B'',circondiamo il mondo e imprigioniamoli nel cuore del tartaro ,mentre io e Emily uccideremo Scarol-,Justin disse;-Posso partecipare anch'io?-,un angelo gli diede una spada e per poco non cadde,Gabriele gli disse;-ragazzo tu si che mi sorprendi,ma più siamo meglio è. Lato ''A'' con Michele,lato ''B'',con Raffaele e il lato ''c'' con me.Clarissa,spero che tu sappia cosa stai facendo-,disse infine e prima che spegnessi la tv lei disse un'ultima cosa;-Farei qualsiasi cosa per salvarlo-.

Scarol era li al mio fianco;-Oh,ma che dolce,ma di solito è il principe che salva la principessa,comunque andiamo che anche noi parteciperemo alla guerra-,si poteva scordare che io gli facessi del male:-Non sta a te decidere ragazzino-.

Infuriava una terribile battaglia da un'ora e non riuscivo a vedere i miei amici.Ero seduto su una roccia a contemplare la guerra dall'alto,vedevo Lucifero che fronteggiava Michele,vedevo Justin come un assatanato che con la spada,a fortuna,faceva fuori qualche mostro,James era al fianco di Clary per fortuna ma di Emily nessuna traccia.

Mi voltai indietro e vidi Scarol e Emily che lottavano,io non potevo muovermi ma...Alla fine gli angeli erano stati decimati come i demoni e circondarono i miei amici e i tre angeli maggiori.

Emily era stata messa fuori gioco per un pò e non riuscivo a capire dove potesse trovarsi anche il suo corpo,solo Michele aveva avuto la meglio prima di essere entrato nel cerchio per colpa di Scarol,aveva spedito Lucifero nel tartaro,sembrava che il piano stava riuscendo ma a quanto pare non era così,almeno per Scarol,lui era ancora vivo.

Imprigionarono i tre angeli in tre gabbie d'oro e legarono James,Justin e Emily ancora svenuta alla roccia,Clary era rimasta da sola.La folla di demoni si fece largo e lui passò attraverso la folla;-William! Vieni qua!-,ascoltai il suo ordine e corsi da lui ritrovandomi vicino a Clary e a lui,James e Justin mi guardavano,non riuscivano a dire nulla;-Uccidila-,m'immobilizzai;-No Will, non lo ascoltare-,Scarol ribattè di nuovo;-Strombeker uccidila adesso- era...era il mio secondo nome...presi la spada di Scarol e la puntai sul cuore di Clary,vedevo che il tempo si stava rallentando James piangeva...James stava piangendo e Clary davanti a me, mi prese alla sprovvista, prese la lama della spada e me la fece indirizzare al cuore;-Sono stai i più bei dieci anni della mia vita, anche se stare con te è sempre stata un'impresa...Insomma, era talmente rosa e fiori che non volevo rovinarti la vita in questo modo, magari se n0on te lo avessimo detto a quest'ora...non eravamo nemmeno giunti qui.. Io ti amo Will, come tua sorella...come il tuo migliore amico e come la tua famiglia. Lo so che tu non vuoi uccidermi e non vuoi farmi del male per questo io ti perdono come tu hai fatto con me,in fondo noi due ci amiamo a posta perchè siamo buoni non malvagi. Non hai fatto niente per meritarti questa vita,ma se vuoi la puoi cambiare,anzi la possiamo cambiare insieme se vuoi.Tu dici sempre che la fiducia e la speranza sono ultime a morire,adesso provamelo se sei coerente con le tue parole. Svegliati Will,noi siamo qui e non ti abbandoneremo mai-.

La guardai e cominciarono a scendermi le lacrime da dietro la maschera,Scarol invece sbraidava perchè non seguivo i suoi ordini ma io mi voltai e la maschera si spezzò.

Scarol si allontanava ad ogni mio passo e io diventavo sempre più luminoso finchè non esplose un lampo di energia intorno a me e tutti i demoni invece degli inferi vennero mandati nel tartaro poi puntai la spada su mio padre:-Beh? Che aspetti? Uccidimi figlio mio,non ho nulla da perdere adesso-,lo guardai;-Tu no,ma io si-,James corse al mio fianco e mi prese una spalla e qualcosa dentro di me cambiò,adesso stavo meglio,alzai una mano e toccai la fronte di mio padre e anche lui come gli altri demoni venne spedito nel tartaro. Insieme a mia sorella andammo dagli arcangeli e gli riportai nel loro paradiso,guardai Emily,purtroppo anche lei era un demone come Scarol e non era mezzosangue;-Fallo Will-,disse lei seduta sulle roccie ma io la guardai;-Non lo meriti Emily,meriteresti di meglio ma sappiamo entrambi che il tuo posto è negli inferi-,lei annui e mi prese la mano;-è stato bello conoscerti William Strombeker-,sorrisi sincero;-Anche per me, zia-, presi la mano di Justin e James e Clary e tornammo nel mondo umano.

Era tutto tranquillo come era all'inizio e la popolazione,non ricordava più quello che era successo un giorno prima, la scusa più banale?

Rimarrà solo un sogno... ma al meno per loro, per me non sarà cosi.

Mi guardai in torno, ero sull' Empire state building quando sentivo che una nuova minaccia si stava avvicinando sulla terra. Mio padre era uno solo una pedina, come gli altri. La maschera.., ormai rotta, me la rigiravo fra le mani. Era spaccata all'occhio sinistro dove una mia lacrima era scesa. Era diventata nera, io e James ne sapevamo il motivo, ma gli altri ancora non dovevano saperlo.

Il mio nome è William Strombeker e sono The black Mask

Alexander William StrombekerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora