Era mattina e Ian e Nina erano ancora a letto.
Ian stava ancora dormendo mentre Nina era sveglia e pensava...
Pensava a quello di cui stavano parlando lei e Ian ieri sera...
Al fatto di avere un bambino.
Loro l'hanno sempre pensato... prima che si sposassero ne avevano sempre parlato e ora che lo sono ci pensano ancora di più, perché entrambi sono convinti che un figlio faccia unire ancora di più una coppia, completandoli.
Poi entrambi hanno il desiderio di diventare genitori, perché è una cosa stupenda diventare mamma e papà, accudire un figlio, vederlo crescere, sentirlo parlare e vederlo camminare per la prima volta... sono sensazioni indescrivibili che loro vogliono provare.
Hanno aspettato che finissero di registrare la serie, perché volevano prendersi del tempo per loro stessi.
Ora che la serie è finita possono finalmente pensare a progettare il loro futuro.
L'avevano già fatto qualche anno fa, fidanzandosi e sposandosi e continueranno a farlo adesso avendo un figlio.
A un certo punto Ian aprí gli occhi e girò la testa verso Nina, che lo guardò e gli sorrise.
NINA: buongiorno! Disse dandogli un bacio.
IAN: eri già sveglia da un po' vero?
La conosceva talmente tanto bene che lo aveva capito semplicemente guardandola.
NINA: si...
IAN: a che pensavi?
NINA: a quello di cui parlavamo ieri sera...
IAN: e? Qualcosa non va?
NINA: no... anzi! Sono felicissima!
Ian le sorrise e si avvicinò a lei per baciarla.
NINA: andiamo a fare colazione?
IAN: si!
Si alzarono dal letto e scesero in cucina.
Si prepararono due tazze di caffè e dei pancake.
Mentre facevamo colazione Nina stava chattando con Candice...
-chat-
CANDICE: hey Neens!
NINA: Candiceee! Dimmi.
CANDICE: oggi io e Joe dovevamo vederci con Zach perché volevamo portare Florence e suo nipote al nuovo parco di Los Angeles e abbiamo pensato di chiedere a te e Ian se vorreste venire con noi!
NINA: si! Quando andate?
CANDICE: per le 10:30 al parco.
NINA: ah ok! Allora ci vediamo lì!
CANDICE: ok! A dopooo!
NINA: a dopo!
-finechat-
NINA: amore alle 10:00 ci vediamo con Candice e Joe al nuovo parco!
IAN: a ok!
NINA: ci sarà anche Zach con suo nipote!
IAN: adoro quel bambino! Disse ridendo.
NINA: si è meraviglioso! Disse ricambiandogli il sorriso.
Fecero colazione, si prepararono e andarono.
Arrivati al parco videro Candice e Joe seduti su una panchina insieme alla loro bambina, gli andarono incontro e li salutarono.
Dopo qualche minuto arrivò anche Zach con suo nipote.
Ian e Nina rimasero tutta la mattina a giocare con il nipote di Zach e Florence.IAN: hei ma se andassimo a mangiare una pizza?
TUTTI: si!
JOE: andiamo da Pizza Hut!
NINA: si la pizza li è qualcosa di incredibile!
CANDICE: già è davvero buona!
Andarono in pizzeria e mangiarono...
CANDICE: Nina ma allora ci sarete ancora tu e Ian quest'anno al "Celebrity Beach Bowl" ?
NINA: certo!
IAN: non possiamo mancare!
CANDICE: perfetto! Joe non ci sarà perché ha un impegno di lavoro quel sabato ma io ci sarò!
NINA: allora magari ti veniamo a prendere noi così poi andiamo insieme!
CANDICE: si!
Finirono di pranzare e poi tornarono ognuno a casa loro.
Ian e Nina una volta tornati a casa si sedettero sul divano a guardare un po' di tv.
IAN: hai visto che bello il nipote di Zach?
NINA: si è bellissimo! Anche la figlia di Candice e Joe!
IAN: si sta crescendo tantissimo!
In quel momento suonó il campanello.
NINA: ma chi è?
IAN: vado io! Disse dandole un bacio sulla fronte per poi alzarsi ed andare ad aprire la porta.
MICHELA: sorpresa!
IAN: ciao Michaela! Disse dandogli un bacio.
IAN: vieni entra!
Andarono in salotto da Nina che li vide e subito fece un sorriso a trentadue denti.
NINA: ciao mamma!
MICHELA: ciao amore! Disse abbracciandola.
NINA: tutto bene?
MICHELA: si tutto apposto! Voi?
IAN: noi stiamo bene!
MICHELA: menomale!
NINA: papà?
MICHELA: è con tuo fratello! Sono andati a comprare qualcosa per il suo giardino!
NINA: a ok!
IAN: vuoi un caffè?
MICHELA: si grazie!
Andarono in cucina, si prepararono il caffè e poi si sedettero al tavolo a parlare del più e del meno.
Quando la mamma di Nina se ne andò, siccome si erano fatte le 19:00, Ian e Nina si misero a preparare la cena.
Dopo cena si misero a letto, abbracciati a guardare un film.
Era una cosa che adoravano, mettersi comodi e guardare un bel film, accoccolati sotto le coperte.
Durante il film tirarono di nuovo fuori il discorso di un figlio, ed erano sempre più convinti della loro scelta di averne uno.
Alla fine guardarono due film e poi si addormentarono, abbracciati, stretti l'uno all'altro.Ciao ragazzi! come ogni sabato nuovo capitolo!
Ci tenevo davvero a dirvi, grazie grazie grazie perché siamo arrivati a 250 visualizzazioni su questa storia e non potrei essere più felice di così! Magari per alcuni di voi possono sembrare poche, ma per me, pensare che 250 persone in tre mesi abbiano letto la mia storia è qualcosa di incredibile!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Scrivetemi nei commenti se vi è piaciuto, se vi piace la storia in generale e se vi va votate!
Mi raccomando non perdetevi il prossimo capitolo perché succederanno delle cose bellissime!
Non perdetevi anche il nuovo capitolo sui Delena domani!
Un bacio Mary💋
STAI LEGGENDO
Ian e Nina - La loro storia
FanfictionIn questa storia Ian e Nina non si sono mai lasciati e di conseguenza Nina non ha mai lasciato The Vampire Diaries... ho voluto scrivere quello che avrei voluto accadesse, ovvero i nostri amati Nian sempre insieme anche dopo la fine della serie! In...