Erano le 7:00 di mattina e Ian e Nina erano ancora a letto... Nina era sveglio da un po' era appoggiata sul fianco sul letto e guardava Ian dormire... adorava farlo!
Dopo qualche minuto si svegliò anche Ian...
Aprí gli occhi e vide che Nina lo stava guardando.
IAN: buongiorno! Disse sorridendo.
NINA: buongiorno! Disse anche lei con un sorriso.
Ian si avvicinò a lei, le poggiò le mani sul viso e le stampó un bacio dolce sulle labbra...
IAN: mi stavi guardando mentre dormivo? Disse staccandosi dalle sue labbra.
NINA: si! Disse sorridendo.
IAN: da quanto?
NINA: da poco... sai che adoro farlo!
Ian si limitò a guardarla e a sorridere.
IAN: sei bellissima! Disse guardandola negli occhi.
NINA: dai smettila! Disse sorridendo.
IAN: è la verità tu sei... non fece in tempo a finire la frase...
NINA: shhh. Disse coprendogli la bocca con la mano, poi gli mise l'altra mano sulla sua testa incastrando le sue dita tra i suoi capelli per portare il suo viso vicino al suo e lo baciò! Fu un bacio molto passionale...
IAN: mi fai letteralmente impazzire lo sai? Disse sorridendo.
NINA: hahah! Tu mi fai impazzire! Disse dandogli un altro bacio a stampo.
IAN: andiamo a fare colazione?
NINA: si.
Scesero in cucina, prepararono la colazione e poi si sedettero al tavolo per mangiare.
NINA: quando finiamo di mangiare chiamo Riawna per sapere a che ora viene per farmi i capelli e il trucco... e invece per le 10:00 arrivano i vestiti che abbiamo comprato per dopo.
IAN: ok ma a che ora è l'evento?
NINA: alle 12:00 dobbiamo essere lì!
IAN: quindi mangeremo poi per le 13:00...
NINA: penso di sì perché ora che facciamo il giro sul carpet e facciamo le foto con gli altri...
IAN: è si per forza.
Erano le 11:00, Ian stava uscendo dalla camera per andare al piano di sotto dove c'era Nina che stava finendo di prepararsi... entrò in sala... IAN: amore sei... non fini la frase perché rimase incantato.
NINA: come sto? Disse con un sorriso.
IAN: wow... sei bellissima!
NINA: grazie... anche tu sei bellissimo! Ti adoro quando metti lo smoking!
Ian si chinò verso di lei e le diede un bacio a stampo.
IAN: dov'è Riawna?
NINA: è scappata perché doveva andare a preparare un'altra ragazza ed era in ritardo, comunque ti saluta.
IAN: ok.
Suonó il campanello.
IAN: deve essere l'autista.
NINA: ok allora andiamo.
IAN: si.
Salirono in macchina e andarono all'evento...
Arrivati, Ian e Nina una volta scesi dalla macchina, si presero per mano e si diressero all'entrata dell'evento, seguiti da fan e fotografi.
Entrarono sul carpet mano nella mano e i fotografi li chiamavano per fargli le foto, i fan urlavano per avere un loro autografo e una foto con loro... camminarono sul tappeto per farsi fotografare dai giornalisti entrambi con un meraviglioso sorriso.
STAI LEGGENDO
Ian e Nina - La loro storia
Hayran KurguIn questa storia Ian e Nina non si sono mai lasciati e di conseguenza Nina non ha mai lasciato The Vampire Diaries... ho voluto scrivere quello che avrei voluto accadesse, ovvero i nostri amati Nian sempre insieme anche dopo la fine della serie! In...