Anno 761
Pianeta Freezer 54Radish 's pov
Mi ritrovo qui, su questo schifoso pianeta da uno dei dottori migliori. Mio fratello non sembra essere molto sano di mente. L'attesa è snervante, troppo snervante. Sono qui in sala d'attesa da almeno 45 minuti, troppo tempo, giuro che tra un po' ammazzo tutti
Passò un altro quarto d'ora, in totale un'ora piena. Quando i miei occhi stavano per crollare sento chiamare il mio nome. È quel fottuto dottore, un umanoide dalla testa allungata con chiazze nere su di essa, la pelle arancione, alto circa 160 cm e un armatura Saiyan azzurrina. Mi convoca davanti la porta di Kakaroth e mi comunica tutto
"Suo fratello soffre di numerosi disturbi mentali. Ha vissuto per anni in solitudine perseguendo un unico scopo..molto distruttivo"
"Chiaro. Può guarire?"
"Gli abbiamo somministrato dei sedativi. Dovrà parlare con lui tutti i giorni. Il suo spirito è solido, rinsavirà presto."
Da lì passarono circa 20 giorni. Non è stato per niente facile, a volte cercava di attaccare chiunque, eccetto me ovviamente.
Kakaroth's pov
Sono passati 20 fottuti giorni da quando sono uscito da quella schifosa stanza del dottore. Mio fratello si decide ad addestrarmi prima dell'arrivo di altri due Saiyan. Mi allenai per una settimana contro dei piccoli alieni utilizzati per gli allenamenti.
Durante uno dei miei allenamenti sento Radish comunicare con qualcuno, a quanto pare proprio con questi due Saiyan, tramite il suo scouter o come si chiama
"Si, è pronto... Potete unirvi a noi, non è molto forte ma sta migliorando velocemente, aveva giustto bisogno di un allenamento da Saiyan"
Poi porta il suo dito sul tasto e chiude la "chiamata". Si volta e mi comunica
"Il Principe Vegeta e Nappa saranno qui in meno di un anno"
"Un anno?! Intendi dire che dobbiamo aspettarli? Ma non avevamo un pianeta da massacrare? Abbiamo veramente bisogno di quei tizi?"
"Bisogna essere più numerosi per attaccarlo, e poi quei tizi, come li chiami tu, sono molto più forti di noi due, uno solo di loro potrebbe ucciderci tutti e due contemporaneamente con un solo attacco. Il fatto che siamo i più forti su Freezer 54 non deve farti credere di essere superiore... È per questo che ti ho cercato. Da solo non valgo nulla per loro.”
No non ci sto, non me ne starò qui ad uccidere questi mostriciattoli. *osso del collo spezzato* spezzo il collo a un nanerottolo per il nervosismo, ma poi mi viene un idea
“Se tu non fossi tanto insicuro, io sarei ancora sulla Terra. Vuoi contare qualcosa? Glielo dimostreremo. Disteuggeremo questo pianeta fa soli, prima del loro arrivo!”
Radish mi guarda per un po', poi scoppia a ridere senza trattenersi
“AHAHAHAH! Tu sei fuori! Non sono mica deboli come i tuoi terrestri! Il tuo livello di potenza è un misero 576”
Stringo i denti, stancato dalle sue parole, porto i miei pugni ad altezza vita, allargo leggermente le gambe e sprigiono il mio ki e il mio corpo viene avvolto da un'aura biancastra.
“ *bip bip* 1445?! Com'è possibile!”
“Mi hai rotto con il tuo rivelatore. Si chiama controllare la propria forza... Anch'io ho delle cose da insegnarti.
“Ok, è stupefacente… Ma lontano dall'essere sufficente per questo pianeta. Non abbiamo nemmeno la forza di controllare dei Saibamen.”
STAI LEGGENDO
Il Guerriero Dalla Follia Omicida
FanfictionCosa sarebbe successo se Goku non avesse mai battuto la testa da bambino? ( storia ispirata a Dragon Ball Multiverse, andate a leggere anche quello u.u)