Capitolo III - La cena in ospedale

60 9 4
                                    

Dal capitolo precedente:

L: Si è complimentato con me...

M: Chi? Zayn? E per cosa scusa??'

L: Per aver costruito una famiglia con te ed aver fatto ci che lui voleva più di tutto.....

M: E cioè???

L: Renderti felice......

Megan's POV

Rido,

M: Dopo tutto quello che mi ha fatto, si è complimentato con te perché tu mi rendi felice, cosa che doveva fare lui.....

L: Esatto

M: Bene! Almeno sa che senza di lui sono andata avanti lo stesso!

Bene, dopo 5 anni Zayn si ricorda che quello che lui voleva più di tutto era rendermi felice, si ma sono passati 5 fottutissimi anni, anni in cui ho saputo di aspettare un figlio, ho dovuto crescerlo ed affrontare le 1000 difficoltà che mi si paravano dinanzi. Anni in cui ho dovuto combattere contro una delle cose più brutte che esista, il cancro; anni in cui ho dovuto spiegare ad una bambina di poco più di 2 anni il perché non poteva fare delle determinate cose, il perché dovevamo passare giorni in ospedale mentre gli atri bambini erano a divertirsi con i genitori; il perché di fianco a lei non ci fosse un super Papà che la proteggesse da tutto e tutti......

Proteggere, era questo quello che lui mi aveva promesso più di tutto, proteggermi da ogni cosa, anche da me stessa, perché lui sapeva su di me cose che nessuno mai ha saputo. Avrebbe dovuto, sempre secondo la sua promessa, trattarmi come un fiore delicato, il cui minimo fruscio di vento può recar danno, ma così non è stato. Mi ha abbandonata, ha preso il suo "fiore" e l'ha gettato a terra, non curandosi di nulla.....

La cosa che lui non poteva immaginare è che una volta caduta a terra, "ho messo radici", forti radici da cui è nata la più forte delle piante, e da cui è nato un fiore bellissimo Eleonor.

Voleva rendermi felice, allora perché non l'ha fatto, perché ha mollato, ha preferito una vita "semplice", una vita senza problemi, che purtroppo sapeva che io non potevo offrirgli.

L: Cucciola e pure non ho mai capito il perché della vostra decisione ...

Non direi tanto "NOSTRA" quanto sua, lui ha deciso per entrambi, lui ha scelto cos'era meglio per lui..

M: Bhè un giorno, quando non avrò nulla più a cui pensare, forse te lo racconterò.

L: Ed entrambi sappiamo, che questo non accadrà mai.

M: Bravo Louis! Però sai come sono fatta, con me tutto può succedere...

L: Anche questo è vero!

M: Ele, amore ti sei svegliata??? come va con il mal di testa ???

E: Mammina, mi brucia ancora, però con il bacetto magico di zio Lou mi sento meglio.

M: Voi qualcosa amore mio ???

E: Uhm, fammi pensare.. SI! Mammina vorrei una cosa....

L: Scommettiamo che sono questi !!!!!! (tira fuori dal giubbino un pacchetto di kinder)

E: Si zio Lou, volevo proprio quelli!!!!

Louis si avvicina ad Eleonor e le da le sue cioccolate tanto amate, mentre lei lo stringe forte a sé e lo riempie di baci.

Vedi mio caro Zayn, ecco cosa vuol dire rendere felice una persona....

Più tardi dico a Louis che è ora di ritornare a casa, lo convinco ad andare anche se la proposta non l'accetta più di tanto, lo convinco solo giurandogli che qualunque cosa succeda sarà avvisato.

Il resto del pomeriggio trascorre in modo tranquillo, Eleonor gioca con il suo adorato peluche e guarda la Tv dove stanno mandando in onda il suo cartone preferito Ladybug..

E: Mammina , Ladybug è fortissima, proprio come te...., ma lei ha Chat noir che la protegge, noi chi abbiamo ????

M: Amore mio, anche noi abbiamo il nostro chat noir si chiama Louis, o come lo chiami tu Zio Lou..

E: Si mamma, ma zio Lou secondo te ci aiuterà sempre ???

M: Certo amore, zio Lou ci aiuterà sempre .

L'abbraccio forte sperando che con queste parole l'abbia convinta.

Dopo poco bussano alla porta, è Aalyha, che ha portato la cena alla piccola.

Appena Aalyha se ne va Eleonor fa delle strane smorfie e dice:

E: Mammina io questa roba qui non la mangio, puzza e non sa di niente

M: Amore ma come fai a dire che non sa di niente se non l'hai nemmeno assaggiata??

E: Lo so mamma, già vedo che non mi piace.

M: Amore ma a casa la pasta in brodo e le verdure le mangi, poi guarda qui c'è anche il purèe di patate, quello che ti piace a te.

E: Mammina questo non è il purèe, questo sembra della carta bagnata, il tuo purèe è diverso.

M: Amore ognuno di noi ha un diverso modo di cucinare, non potrai sempre trovare delle cose come te le cucino io....

E: Io questo non lo mangio!

Incrocia le braccia e mette il broncio, mentre sto per replicare sento bussare alla porta.

E: Mammina questo è zio Lou che mi ha portati qualche cosa di buono!

M: Tesoro, zio Lou è a casa, era molto stanco non credo sia lui, AVANTI!!!! (urlo poi verso la porta)

La porta si apre e rivela uno splendido Zayn, elegante, fine , diverso dal bad boy con il giubbino di pelle con cui ero fidanzata.

Z: Posso???

M: Prego Dottor Malik, amore lui è il dottore che ti ha operato, che ha fatto scomparire il brutto mostro dalla tua testa.

E: Buonasera Dottore.

E rimane ancora con le braccia conserte ed imbronciata.

Z: Ero passato per vedere se andava tutto bene, e se la piccola si era svegliata...

M: Tutto bene Dottore, grazie mille.

E: Non è vero che va tutto bene mamy...

M: Ele, ti senti male, che succede, fino ad un minuto fa stavi perfettamente bene...

E: Dottore la mia mamma mi vuole far mangiare per forza questa roba che mi fa venire da vomitare, puzza, io non la voglio!!!

M: Eleonor...

Z: Tesoro, il cibo qui in spedale non è dei migliori, hai ragione..... Facciamo così, io ora ho appena finito di lavorare, vado giù compro delle pizze, ritorno qui e le mangiamo insieme? Va bene piccola???

E: Siiiiii, sarei felicissima Dottore......

M: Grazie mille Dottore, ma non vorremmo disturbarla, sarà stanco...

E: Dottore , la preeeego, rimani con noi.....ti preeeego....

M: Amore il Dottore deve andare a casa è stanco, poi di sicuro avrà qualcuno che lo attende....

Z: Non preoccupatevi per questo, vivo da solo, e mi farebbe molto piacere cenare con questo piccolo angelo.... (mentre finisce di parlare, accarezza il volto della piccola)

E: Siiiiiii, che bello!!!

Bene, che la mia serata abbia inizio.......

L'uomo che mi salvò due volte(in Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora