Prologo

77 11 1
                                    

Era calata la notte a Woodsville, per strada non si udiva il classico trambusto cittadino e tutti dormivano sogni beati, cullandosi del fatto che per le ore della notte potevano abbandonare il peso dei loro sporchi segreti, tranne per la famiglia Logan. I due coniugi erano alle prese in un disguido fra di loro e la loro figlia Miranda, era costretta a sorbirsi le loro urla, non sapendo cosa spingeva nell'ultimo periodo i suoi genitori a litigare così tanto, erano sempre stati una famiglia tranquilla e unita, che affrontavano i problemi insieme. Ma questa volta Miranda sapeva che c'era qualcosa che non andava, si sentiva esclusa come se ci fosse un problema più grande di lei e dei suoi genitori.
Nel frattempo nella parte malfamata della cittadina, in casa García, Aaron e Alexander erano intenti a vedere un porno. Loro due erano amici fin dall'infanzia, erano come fratelli. Soprattutto da quando i genitori di Alexander vennero a mancare e la famiglia García lo adottò.
Francisco Miguel García, padre di Aaron è il boss della famigerata gang dei Los Alfa. La maggior parte dei cittadini di Woodsville devono il loro successo a lui e alla sua banda, come il sindaco Andrews. Infatti nel periodo delle elezioni il candidato rivale, sparì misteriosamente.
Tutto gira intorno a Francisco e alla sua gang, non ci sarebbe Woodsville senza i Los Alfa e non ci sarebbero i Los Alfa senza Woodsville.



Buon pomeriggio a tutti, dopo un poco di tempo sono tornata con una nuova storia, scritta però a quattro mani, con un mio caro amico.
Spero tanto che la storia vi piaccia, e che vi interessi. Mi raccomando fatemi sapere, ci tengo tanto.

-lauraceleste02

Los AlfaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora