0.9 passato e non devo cadere di nuovo

61 7 0
                                    

Zayn pov'
Doveva uscire con Harry
Doveva fottutamente uscire con Harry
Ma poi a me cosa interessa?
Vorrei farmela ma é la sorella del mio migliore amico
Vorrei essere suo amico ma solo guardandola mi viene voglia di farlo
Ma ora ho capito cosa devo fare,non sarà forse la scelta giusta.Ma é l'unica che non mi farà soffrire.
Ci sono già passato:
Nuova arrivata
Bella
Sexy
Gentile
O almeno lei lo sembrava.
Ci avevo messo un anno per dimenticarmi la bionda e di certo non volevo ricascarci di nuovo.
É l'unica soluzione per non caderci di nuovo
Per non innamorarmi di nuovo.
Flash back*
Ero ad una festa,non quelle in discoteca,ma una festa di complenno.Mio cugino Frank faceva 18 anni;c'era la mia famiglia,i miei amici e altre persone che non conoscevo.
<Liam vado a prendere dell'acqua>dico al ragazzo di fianco a me
<okay>
Stavo bevendo quandk la vidi.
Bella,bionda,alta.
Sorrideva
In quel momento non sapevo cosa fare,ero sempre stato un ragazzo timido.
Mi stavo guardando in contro per cercarla tra la folla,ma invece di lei vidi mia sorella,feci per avvicinarmi a lei ma andai a sbattere contro qualcuno.E fu un attimo,del liquido rosso macchiò la mia camicia bianca,stavo per innervosirmi ma appena che vidibla persona che mi ritrovavo davanti la mia espressione contratiata diventò un bel sorriso.Mi guardava dal basso con i suoi grandi occhioni blu.
<oddio scusa>
<n-no non fa niente>risposi
Mi sorrise
<aspetta...vieni andiamo in bagno.Ti aiuto a togliere la macchia>mi tirò per il braccio.
<non si toglie...aspetta...credo di aver peggiorato le cose...hai una felpa?Mi potresti dare la camicia,la poryo in lavanderia e dopo te la restituisco>dice mentre mi sttofinava un'asviugamano sulla camicia.
<no non fa nulla,tranquilla>la rassicuro.
Mi chiede se sono sicuro e io annuisco
<comunque io sono Perrie>mi porge la mano
<Zayn>gliela stringo.
<Bene,Zayn scendiamo giù?>chiede e io annuisco sorridendole.
Arrivati al piano di sotto ci salutiamo e lei sta per andarsdne quando penso alle parole di Louis ' devi essere diretto,se incontri una ragazza chiedile di uscire' .
<Ehi,beh mi chiedevo se ti andrebbe di uscire qualche volta>le chiedo e lei si gira,<certo,ti do il mio numero...mi scrivi tu?>rispose ridendo
<perfetto>.
Passai qualla notte a pensare se scriverle o no;quando finalmente mi decisi di scriverle.
Non so se feci la cosa più bella o più brutta della mia vita.
So solo che dopo quell'uscita che ne furono altre e altre ancora.
Mi pieceva davvero,era una brava ragazza,o così credevo.
Dopo,un pomeriggio, mi predi di coraggio e le chiesi di essere la mia ragazza,ricevendo un 'certo!'come risposta.
Mi sentivo felicissimo.
Mi sentivo innamorato.
VIVO
Ma un bel gioco dura poco...
Dopo un mesetto passato come una coppia,-avevamo fatto di TUTTO-le cose cambiarono.
Iniziava ad inventare scuse su scuse per non rimanere a casa con me o semplicemente uscire insieme.
Una sera,aveva detto di dover andare da un'amica.
Louis mi aveva chiamato poco dopo la sua uscita dalla porta di casa e mi aveva invitato ad uscire,avevo accettato.
Dopo qualche ora passata a ballare e a chiacchierare con i miei amici...
Entrai in quel bagno e la trovai a scopare con un ragazzo.
<Buona scopata>non so come ma quelle parole mi uscirono spontaneamente,loro due risero,chiaramente ubriachi.
Uscendo incontrai Jenny,una sua amica<dii a quella Troia di fottersi insieme alle sue "amiche">le dissi e me ne andai.
Fine flashback*
Deve averglielo detto,perché da quel giorno non si presentò più a casa mia.
Da quel giorno sono cambiato
Da ragazzo dolce sono passato a un ragazzo scuro e scontroso
Non rido quasi mai
Solo i ragazzi sanno il motivo del mio cambiamento
Ma quando guardo la piccola Tomlinson negli occhi...
Avete presente la frase:
Ho sempre pensato che chi parla poco ha gli occhi che fanno un casino tremendo
Ecco,quando guardo quegli occhi,mi sento annegare.
Dopo il mio cambiamento mi sono promesso di non innamorarmi di nuovo,di non soffrire di nuovo.
Questa é l'unica soluzione
La soluzione per non cadere.
Io non devo cadere di nuovo.
------------
Alloraa!
So che molti di voi mi odieranno per non aver continuato con l'uscita di Harry e Ary ma per capire un po' tutto dovevo farvi conoscere il passato di Zayn.
Ma ecco che emergono delle domande...
Dove sarà Perrie?
A Zayn piace la mora?
Ma specialmente
.
.
.
Quale soluzione?

Amatemi.😑😻
Votate😻
E al prossimo capitolo❤
-Elee⚡

Into You/1D/Z.M|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora