"Amare non è aversi,
Amare è il voler tenersi"La serata va a gonfie vele,sono davvero felice di passare il mio diciassettesimo compleanno con Lou e i ragazzi...ah si..e Jennifer.
È una ragazza simpatica,questo lo sapevo già dato il nostro precedente incontro, ma di certo non potevo aspettarmi di ritrovarmela alla mia festa di compleanno,con Zayn per lo più!
Non che la sua presenza mi dia fastidio,ovvio ma...
non so,quando vedo lei e Zayn ridere insieme sento qualcosa contorcesi nello stomaco
Gelosia?
Nah
Qualunque cosa sia la sto provando proprio in questo preciso istante;il moro e Jenny stanno chiacchierando con Liam e un altro ragazzo.
Ma un particolare attira la mia attenzione:
Zayn all'improvviso le prende la mano.
Zayn pov'
Sto parlando con Liam,la mia ragazza e un ragazzo di cui non ricordo il nome,quando noto lo sguardo della festeggiata puntato su di noi.Non perdo tempo,prendo la mano di Jennifer e faccio intrecciare le nostre dita.
Da questa sera l'operazione seventeen ha inizio!
Ariana pov'
Sto per voltarmi dal lato opposto quando qualcuno mi chiama
<Ariana!>mi volto
Come ho fatto a non notarlo!
Il ragazzo che stava parlando con Liam e gli altri poco fa è niente meno che Jordan!
<Jo!>inizio a camminare velocemente.
Annulliamo la distanza che ci separa e ci abbracciamo.
<Da quanto tempo!>rido
<Come stanno Nat e gli altri?>domando
<Benissimo!I tuoi?Ho incontraro Lou poco fa ma era fi fretta,diceva che ha scordato qualcosa a casa>ridacchia
<il solito Louis>ridiamo
Sento qualcuno tra gli altri tre ragazzi tossire.
<Ragazzi avete conosciuto Jordan?>sorrido
<Si,li ho conosciuti poco fa>sorride quest'ultimo ricevendo altrettanti sorrisi da parte di Liam e Jenny.Malik continua a fissarmi,precisamente guarda le mie spalle sulle quali è poggiato il braccio di Jordan.
Ha un espressione seria...cupa.
A volte penso che sia la mia presenza a infastidirlo,fino ad un momento fa era a ridere e a scherzare,sono arrivata io e si rabbuia.
Eppure sono sicura di non avergli fatto niente,niente in confronto alle parole che mi ha detto lui almeno.Sarei io a non doverlo sopportare!
<Ary puoi venire un attimo?>mi chiede Jo sussurrandomelo all'orecchio
Annuisco
Ci allontaniamo...
Zayn pov'
Ecco come si chiama!
Jordan
Che nome di merda
Che faccia tosta che ha questo
Arriva e subito prende le attenzioni di tutti,di Ariana.
Poi il sorriso che aveva lei in volto quando lo ha visto!
Secondo me c'è qualcosa sotto
Zayn stai diventando paranoico e comunque te lo meriteresti un rifiuto dopo quello che stai facendo!
Ah non ti ci mettere anche tu,Coscenza.
Non sto facendo niente di male,sto solo cercando di aiutare questa ragazza a conquistare un mio amico facendolo ingelosire.
Ora che ci penso,sono una persona orribile.
Non solo sto usando una ragazza-perchè,diciamolo, lo sto facendo anche per interesse personale.Jennifer deve far ingelosire Ariana-sto anche tradendo Liam!
I sensi di colpa stanno iniziando ad affiorarmi,quando però qualcosa mi fa subito cambiare idea e mi fa decidere di continuare col piano:
Quel Jordan e Ariana si sono allontanati e una volta abbastanza lontani da noi vedo lui sussurrarle qualcosa all'orecchio causandole un sorriso per prendere subito dopo una bustina e porgendorgliela.
Ora le fa la proposta di nozze
Sai,sai essere molto fantasiosa coscenza a volte.
Ahahah bella battuta
Ma lui prende davvero un anello dalla bustina e glielo infila ad un dito.
Cavolo!
<Zayn vado un attimo a cercare Liam>mi richiama Jennifer.Annuisco per poi rendermi conto che il castano non è con noi.Sono completamente solo ora,ma non mi interessa,la mia attenzione è rivolta ai due ragazzi davanti a me.
Poco dopo tornano,lui ha sempre quel cazzo di braccio sopra le sue spalle
<Ehi!Zayn,giusto?>mi sorride lo sgorbio
<Chiamami Malik>ghigno
<Okayy>parla questa volta la mora,evidentemente a disagio
<Io vado ragazzi,sono venuto con alcuni amici>ci avvisa JJ
Bel soprannome Zayn!Vai così!
<Ora mi spieghi che ti prende?>sbotta Ariana appena Jordan ci lascia soli
<che mi prende?A te che ti prende semmai.Salti addosso ad uno sconosciuto>rispondo
<Io lo conosco.>è arrabbiata,si vede
<E allora tu?che ti presenti con una misteriosa nuova ragazza?>
Bingo
<Gelosa Tomlinson?>ghigno
<Di chi?Di te?Pff nei tuoi sogni,Malik.E tu?Geloso?>questa volta è lei a fare centro
Si,cazzo si.Sono geloso!E la cosa che mi fa arrabbiare sai qual'è?È che non lo so neanche io il motivo!Sono geloso di te Ariana!Sono geloso di tutti coloro che yi girano attorno, a maggior ragione di quelli che posso starti più vicino di quanto posso farlo io.
<Pff io?>rispondo
<Bene.>
<Bene.>
Detto questo si volto e mi lascia per l'ennesima volta da solo.
Chiamo Jennifer.
Sembrerà infantile ma l'unica cosa che mi consiglia da fare il mio cervello è una.
E in un momento mi ritrovo a confidarmi con lei.
STAI LEGGENDO
Into You/1D/Z.M|
Fanfiction•Siamo due buchi neri in un universo di stelle• ° ° ------ Cover by:@fangirlwd