LA DICHIARAZIONE

6.4K 257 320
                                    

Eren's pov.

Ma cosa mi è  saltato in mente sono un idiota non avrei mai dovuto farlo. Uscii dalla stanza ma non feci in tempo ad allontanarmi troppo che qualcosa o megli o qualcuno mi afferrò il polso .
L:"Non andartene e finisci di parlare ... Cosa devi dirmi"
E:"io volevo chiederti scusa non so cosa mi sia preso è che tu .. io t-ti"
Ma non feci in tempo a finire che lui mi baciò . Era quasi incredibile da pensare ma era così e... Il suo sguardo era colmo di amore e gioia . Era così bello e avrei voluto che quel momento non fosse finito mai.
E:"Levi...io.."
L:"Ti amo Eren Jeagar"
Non ci credevo ancora ....mi amava . Ero arrossito e avevo la bocca completamente bloccata ...ma mi decidi decisi a dirlo
E:"anche io ti amo Levi Akerman"

Levi's pov.

Mi ama .. anche lui mi ama e non ha nemmeno cercato di nascondermelo ..... È così dolce, quel suo sguardo da cucciolo spaventato ma che trasmetteva tanta dolcezza ..mi ipnotizzava .
Lo avrei fissato per ore ed ore ma decidi di fare una cosa più sicura e divertente .
L:"Eren torniamo in camera mia così possiamo parlare con più tranquillità e privacy."
E:"si.. mi sembra una buona idea"
Mentre tornavano in camera sentii qualcosa che mi prendeva la mano ... Eren .
L:"Eren "
E:"Scusami pensavo potessi far.. "
L:"Prendimi per mano tutte le volte che vuoi da ora in poi "
E:"Va bene Levi lo farò sempre"
A quelle parole il mio cuore si riempì di gioia e i miei occhi per un attimo divennero splendenti come i suoi e colmo di tanta serenità.  Questa sensazione per me non era familiare ... la sentivo solo con lui al mio fianco.
E:"Levi..."
L:"Si dimmi "
E:"Sono il tuo ragazzo ora vero "
L:"Si mio... solo mio "
E:"Questo mi rende molto felice "
Mi abbracciò forte e si strinse al mio petto . Io arrosii per la prima volta. Era bello sentirsi così al sicuro....così amati e apprezzati .
Ora che ci penso non stavo così bene con una persona dalla morte di .....no non voglio più pensarci...ora ho Eren e non posso perdermi nei ricordi . A distogliermi sai dai miei pensieri c'era Eren che come un bambino si reggeva alla mia mano tremando
E:"Ti senti bene? "
L:"Sì certo my little brath "
E:"Eih non sono un moccioso "
L:"No infatti sei il mio moccioso "

Eren's  pov

Ero il suo piccolo moccioso ...e questo nom mi dispiaceva. Eravamo finalmente ritornati in camera sua ...
L:"Allora che fai dormi qui con me?"
E:"Si va bene ...ma per gli altri ,"
L:"La tua stanza è di fianco alla mia ..in pratica ti basterà alzarti un po prima e uscire dalla porta fare un passo è rientrare"
E:"Ma io non ho voglia di svegliarmi presto"
Mise un broncetto da bambino che mi fece  scappare  una mezza risata .
L:"Hahaha che fai il broncetto"
E:"Si "
L "Non si fanno i capricci "
E:"E cosa succede se li faccio?"

Eren's pov

E:"e cosa succede se li faccio ?"
Le ultime parole le fossi in tono malizioso mentre mi avvicinano a  lui con un passo seducente e lento portandolo a sbattere la schiena sugli inizi del letto .
L:"E se venissi io in camera tua ..io so svegliarmi presto non come il qui presente...."
E:"Mi sembra una buona idea my little boy"
Gli morsi delicatamente il labbro inferiore e lo portai in camera mia sbattendolo sul letto
L:"Ma come siamo impazienti è mocciosetto "
Mi limitati limito a baciarlo soltanto
L:"Scommetto che sei ancora un verginello...o mi sbaglio "
A quelle parole io arrossii vistosamente ...effettivamente lo ero.
L:"Dovresti tenerti stretta la tua prima volta ...non darla in mani sbagliate "
E:"Ma se io la dessi a te non sarebbe in mani sbagliate "
L:"Dico solo pensa prima di farlo non vorrei che fu te ne pentissi"
E:"Levi tu non vuoi farlo co me vero?"

Levi's pov

E:"Levi tu non vuoi farlo co me vero?"
Ma che Era scemo non era quello ma non so forse dovrei diglielo...si forse dovrei
L:"Eren  non è assoutamenre per quello ma..."
E:"Ma cosa?"
L:"Ma voglio che tu scelga con il cuore e con la testa non solo con uno dei due "
E:"Ma io sono consapevole di quello che ho scelto...ce qualcosa che non va ..perché  mi dici questo? "
Glielo dovevo dire ..non posso spezzare il cuore al mio piccolo moccioso...quindi un bel respiro e fuori tutta la verità
L:"Eren il fatto è che io avevo avuto una relazione ...una sola oltre a questa che ora ho con te "
E:"Be è normale anche se tu per me sei la mia prima relazione,ma  ancora non mi è chiato perche mi hai detto ciò "
L:"Vedi io con lui non stavo molto bene eeee dopo 2 mesi che stavamo insieme volevo  lasciarlo...per cui una Mattina ho preso coraggio e gli diedi appuntamento in camera mia
..gli dissi tutto e...lui non prese bene la cosa tanto che...mi stuprò...avevo la tua età quando successe e si  la mia prima volta ..in seguito non ve ne furono altre .
E :"S-scusami "
Vidi Eren piangere vicino a me e si rannicchia sul mio  petto
L:" Non è colpa tua non piangere piccolo mio"
E:"Si è colpa mia ti ho fatto ricordare tutto scusami davvero "
Non smetteva di piangere e mi faceva una gran tenerezza ...così decisi di abbracciarlo e perché no dargli un bacio "
L:"Amore guardami è tutto ok "
Lui arrossii e cercòdi nasconderlo ma lo notai subito...si sfrinds sempre più fra le mie braccia
E:"Sino convinto al 100% voglio farlo con te "
L:"Va bene ma non oggi ok ? Dobbiamo riposare ...se vuoi domani sera ..."
E:"Va bene amore e...grazie per tutto ciò che hai fatto per me ...capisco perché mi facessi tutte quelle domande e comumque si sono sicuro che la prima volta debva essere con te "
Detto questo ci stringemmo fino ad eliminare del tutto lo spazio tra  noi e ci addormentammo.

{Spazio autrice}
Ragazzi per oggi è tutto . Sono molto contenta di questa storia e vi dico subiti che d'ora in poi userò lo spazio autrice solo per cose importanti così non vi perderete troppo ...ora vi lascio ci si becca al prossimo capitolo

YOU ARE MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora