UNO SPIACEVOLE INCONTRO

4.9K 216 80
                                    

Eren's pov

Che bella nottata . Erano le 7 del mattino quando mi svegliai e ancora sentivo il calore del mio amato Levi .....aspetta un attimo Levi era ancora qua?! Oh no non va bene è tardissimo tra poco si sveglieranno tutti . A malincuore decisi di svegliarlo .
E:"Levi...levi svegliati sono già le 7 e tu sei ancora qui"
Lo scrollai finché non aprì i suoi bellissimi occhi color tempesta .
L:"Che ore sono? Oh cristo! è tardissimo ...grazie amore ora vado "
E:" A dopo amore" lo baciai e lui uscì dalla mia stanza ...fortunatamente eravamo già vestiti se no saremmo stati nei guai. Eravamo scesi tutti giù a mangiare . Io per non destare sospetto andai al solito tavolo con Mikasa ,Armin ,Jean, Marco e Petra, mentre Levi era al suo solito tavolo con Hanji , Erwin e Pixis. Tutti gli altri si erano accomodati ai loro tavoli. C'erano vari gruppetti oltre ai nostri due come quello di Annie o quello di Juli . Dopo mangiato ci dettero un ora di preparazione per poi iniziare l'allenamento.

[Inizio allenamento ]

Pixis:"Bene ragazzi , sono molto fiero di voi ...oggi infatti sarà un grande giorno "
Tutti noi eravamo confusi e cercavo spiegazioni nello sguardo di Levi....ma mi indicò col capo di aspettare che Pixis finisse ...così ubbidii .
Pixis:"Sono ormai 3 anni che voi siete qui e non siete più delle semplici reclute ...ora siete veri e propri guerrieri. Per questo oggi verranno nuovi ragazzi a vedere la base e ci mostreranno le loro capacità ...poi sceglieremo le nostre nuove reclute "
Tutti eravamo molto contenti di ciò è per questo iniziammo subito i preparativi . Avevamo messo striscioni verdi con su i vari stemmi delle nostre mura ovunque e avevano preparato un banchetto per tutti gli invitati . Infine ci avevano lasciato un ora di riposo nella quale tutti andarono nelle loro stanza. Io ero nella mia quando sentii bussare .
Andai ad aprire e vidi Levi.
L:"Ciao piccolo mio mi fai entrare in camera voglio stare un Po con te prima che inizi la festa "
E"Va bene .....entra pure e accomodati sul mio.."
Ma non feci in tempo a finire che chiuse la porta della mia camera e mi bacio portandomi a sbattere col culo sulla scrivania.
E:"Levi che vuoi fare?"
L:"Non preoccuparti piccolo mio voglio solo coccolarti un Po ma finita la festa non mi sfuggirai "mi fece un ghigno perverso e stranamente lo ricambiai
E:" E perché mai dovrei scappare da te ...non mi fai paura..."
L:"Beh lo vedremo amore "
Passano quell ora fra baci,carezie,abbracci e coccole...non mi sentrava neanche vero ....era troppo bello.
Dopodiché uscimmo dalla stanza leggermente prima degli altri e ci dirigendo tutti al salone dove ci attendeva Pixis.
Pixis:"bene ragazzi ora vi dividerò in gruppi è ognuno di voi mi aiuterà "
Tutti:"Si capitano"
Fece i gruppi in base alle tavolate tranne per gli ultimi due, io ero con Levi è Hanji mentre la mia tavolata era con Erwin. Ero al settimo cielo ...ma avevo il compito di sottostare alle cure di Hanji, che per me sono più esperimenti per delle cure ,E Levi ha il compito di non farla esagerare con me ...potrei perdere il controllo o farmi male ...in ogni caso potrei essere danneggiato. Una volta assegnati tutti i ruoli aprirono le porte della base e fecero entrare tutti gli invitati . Nel coRai di quella serata tutto era andato per il meglio ed era arrivato il momento di festeggiare per l'entrata delle reclute nella squadra .....nonostante ciò anche i non selezionati poterono rimanere durante i festeggiamenti. Ad un tratto una delle reclute mi si avvicinò
Recluta:" Ciao Eren sai sei davvero un gran bel ragazzo lo sai.....non mi dispiaceresti infondo "
Mi aveva messo in leggero imbarazzo ma ribattei abbastanza in fretta
E:" Mi spiace deluderti ma sono già fidanzato "
Recluta:"A si !e con chi ?!"
E:"Con il capitan o Levi "
Recluta:"Interessante...comumaur il mio nome è Jackson e credimi farò dato in modo che tu te ne ricordi per sempre "
E:" ......Come ti pare "
Andai poi da Levi ma non lo avvertiti dell'accaduto infondo non avevo badato troppo a quelle parole .
E:"Non vedo l'ora che la festa finisca "
L:" Siamo impazienti è "
E: Può essere"
Dopo di che mi allontanati salendo in camera ....la festa sarebbe finita a breve per cui che senso aveva stare lì?. Dopo poco che ero in camera mia sentii bussare ...che strano eppure c'erano ancora un po di invitati che fossero rimaste solo le reclute e la festa fosse finita ....in ogni caso andai ad aprire ....ma ....al posto di trovarmi davanti il mio Levi vidi....Jackson

YOU ARE MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora