Eren's pov.
....al posto di trovarmi davanti il mio Levi vidi....Jackson .
Jackson: " Vedo che Sei già qui ...bene ora ci divertiamo un Po Eren Jeagar .."
E:"Cosa vuoi da me "
Jackson: "oh io voglio solo farti male come ho fatto con quello stronzo del mio ex...non so se rammenti il nome Levi Akerman"
E:" Tu ....bastardo "
Jackson:" Senti puttanella non hai il diritto di insultare il tuo padrone e ora vieni qui che ci divertiamo "
Mi buttò sul letto incastrandomi i polsi con delle manette e i piedi con delle corde . Ero in trappola ....nella sua trappola .
Inizio a baciarmi e a spoiarmi dei miei indumenti ....Dopodiché si spogliò e iniziò a toccarmi ovunque come fossi suo . Mi disgustava e delle lacrime amare mi solcavano il volto .
Jackson:"che fai piangi ....mi ecciti così lo sai puttanella"
E:"mi fai schifo ...." dissi tra una lacrima e l'altra....ero davvero spaventato ed ero amareggiato.
Dopodiché si fece spazio fra le mie gambe e inizio a lasciarmi sei graffi sul petto . Gemevo dal dolore ma questo a lui non importava minimamente.
Jackson:"Eren urla hai una bella voce usala voglio sentirti "
E:"ti odio "dissi con tutta la voce che avevo in corpo
Jackson:" allora lo hai voluto tu brutta puttana"dopo quella frase entro dentro di me senza darmi preparazioni facendomi gemere per il forte dolore. La serata continuó così per 1:30 buona....levi salvami ti prego ....io ..non ce la faccio più.Povs. Levi
Finalmente quella fottutissima festa è finita e io ho una dolce ricompensa per questa dura giornata....spero solo non se ne penta....... Stavo per salire in camera quando Pixis e gli altri mi condussero ad un banchetto apposito per noi . Mi tennero occupato per 1:30 e Madonna che due palle.... (sempre simpatico lui)
All' improvviso ricevetti una chiamata da...lui quel brutto bastardo di Jackson ....
Jackson:"ma ciao bellissimo da quanto tempo che non ci vediamo dico bene"
L:"cosa vuoi stronzo"
Jackson:"volevo solo dirti che ti conviene rimetterti con me se no ....qualcuno soffrirà per te "
L:"ma che cazzo dici?!"
Jackson:"pensaci bene chi è la persona a cui tieni di più? "
L:"è....tu! Lui dov'è e cosa gli hai fatto"
Jackson:"ah allora ti si è accesa la lampadina ...oh non preoccuparti ci stiamo divertendo molto anche se i suoi occhi da verdi sono diventati neri hahahahahahaha"
L:"Eren....no ...tu figlio di puttana"
Corsi verso la camera di Eren e dopo aver aperto la porta mi ritrovai davanti uno spettacolo raccapricciante....c'era del sangue sulle coperte , delle corde e delle manette e ....Eren rannicchiato in un angolo pieno di ferite e singhiozzante,spoio di ogni suo indumento ....infine lui con quel sorriso perverso sulla faccia.
Jackson:"sei arrivato non ci speravo più...allora ti rimetti con me o vuoi vedere soffrire ancora il tuo compagno "Si avvicinò pericolosamente a me ....troppo vicino
L:"io...."
Ma non feci in tempo a finire la frase che Eren si alzò e prese un pugnale attaccando Jackson.
Jackson:"brutta puttana ora mi colpisci anche il braccio ...te ne pentirai amaramente"
Dopo quelle parole non ci vidi più dalla rabbia ...così gli tirai un calcio e facendolo finire a terra lo picchiai a sangue e andai a consegnarlo alla sicurezza che lo mise in cella d'isolamento a vita .
Tornai dal mio piccolo per calmarlo
L:"amore mio io ...."
E:"vattene! Allontanati da me! Non mi toccare"
Piangeva e parlava con voce ormai rassegnata.... non ce la facevo a vederlo così....non era in lui .....cosi feci l'unica cosa che ritenni opportuna mi avvicinai con cautela e cercai di spiegare le mie intenzioni ...
L:"amore sono io Levi...guardami"
Lui alzò il viso e vidi quegli occhi cupi,spenti,vuoti e senza colore...
E:"e adesso cosa vorresti farmi "
L"amore sono io ti prego riprenditi so che non è facile ma ..."
E:"baciami !"
L:"cosa?!"
E:"dimostrami che parli sul serio e baciami"
Non esitai e lo baciai con tutta la passione e l'amore che avevo.
E:"sapevo che tu mi avresti potuto aiutare ....grazie amore mio "
L:"Eren! "
Si strinse forte a me come per paura che qualcuno ci potesse separare e fu proprio in quel momento che le nostre intimità si scontrarono ....
E:"Levi..."
L:"tranquillo amore se non te la senti aspetterò "
E:"fallo ...fammi ritornare puro anzi rendono più puro di come ero "
L:"ne sei sicuro "
E:"si fallo amore mio ...sono pronto per questa cosa "
Mi faceva piacere sentirlo così lo accontentai. Iniziammo a baciarci finché non chiesi accesso alla sua bocca con la lingua ....lui acconsentì e iniziammo una danza armoniosa . Ci staccano per riprendere fiato e nel mentre Eren iniziò a baciarmi il collo e togliermi giacca e camicia....... le sue movenze sono molto delicate e dolci ....sono una droga per me. Eren fece passare le sue mano lungo tutto il mio corpo facendomi gemere leggermente fino ad arrivare a togliermi i pantaloni e i boxer.Eren.povs
Siamo nudi .......io sopra di lui ....è così..cosi bello ...so già che farà male ma lui sarà delicato
L:"piccolo ti senti pronto ?"
E:"si ne sono sicuro fallo "
L:"in questo caso "
E:"cos-....."
Iniziò a baciarmi con foga e passione capovolgendo la situazione facendomi trovare sotto di lui .
E:"solo una cosa Levi "
L:"dimmi "
E:"....s-si ....delicato"
L:"lo farò "
Continuammo a limonare per un po ,finché non sentì il suo tocco rude e voglio passarmi sul petto fino a scendere fra le mie gambe .
Iniziò a prepararmi inserendo un dito nella mia apertura e tenendo un passo abbastanza veloce ....Dopodiché inserì il secondo e è il terzo dito e aumento il passo. Si sentì qualche gemito da parte mia che cercavo di strozzare invano
L:"ok piccolo ora sei pronto ...probabilmente farà un po male...."
E:"fallo"
Non se lo fece ripetere due volte ed entrò dentro di me tenendo un passo costante e non troppo veloce....ma la sua faccia era diversa da quella di Jackson...lui godeva nel vedermi fragile e disarmato....Levi invece aveva uno sguardo dolce . Dopo un po le spinte si fecero più profonde e il ritmo più incalzato che mi fecero gemere rumorosamente .Levi.povs
Era così carino. Entrai dentro di lui ad un passo non troppo incalzato e lo osservai con dolcezza lui ricambiava quello sguardo affettuoso con un po di timidezza...... si davvero bello .
Aumenta i le spinte e nel farlo presi le mani del mio piccolo moccioso e le intrecciai alle mie.
E:" L-Levi s-sto per v-venire "
Infatti non troppo dopo venimmo insieme io dentro di lui è lui sul mio petto ..... non mi disgustava tutto ciò...lui era bello da inizio a fine . Eren ad un certo punto si avvicinò al mio petto e con le dita cerco di levare via tutto lo sporco .
E:"mi dispiace ...guarda come ti ho ridotto...sono davvero dispiaciuto"
L:"amore non preoccuparti " Gli leccai le dita piene del suo seme ..
E:"ma cosa fai non sei costretto a farlo ti ripulisco e poi mi........"
L:"se lo sto facendo è perché voglio e poi sarebbe un peccato buttare via una parte di te no?"
Lo vidi che cercava di nascondere il rossore ma chiaramente era impossibile per il mio cucciolo . Dopo di che mi stendo sul letto lui fra le mie braccia e coperto da una candida coperta .
E:"grazie Levi "
L:"grazie per cosa"
E:"per aver curato ogni mia ferita dolorosa con il tuo amore "
L:"piccolo sai che farei di tutto per te non ringraziarmi ......e poi si sa l'amor e cura sempre ogni ferita"
STAI LEGGENDO
YOU ARE MINE
Fanficstoria ereri . Eren un ragazzo di 18 anni si innamora di un suo "collega" Levi o meglio capitano Levi . Entrambi non sono indifferenti l'uno all'altro e magari si metteranno insieme . Be come loro fan speriamo.