Chapter 1

45 5 0
                                    

È il 14 settembre e inizia la scuola,incontrerò i miei compagni di classe..ma questo sarà l'ultimo anno che trascorrerò con loro.
Non so cosa mi aspetta quest'ultimo anno di medie ma spero di avere buoni voti come ogni studente desidera.
Sono le 7:26
Dormo ancora beatamente nel mio letto caldo ma ad un certo orario sento la voce di mia mamma che mi chiama..
"Rosa svegliati farai tardi il primo giorno di scuola!"
Come al solito...
Decido quindi,di alzarmi dal mio letto adorato, e mi dirigo verso il bagno.
Lego i capelli in una coda e lavo faccia e denti. Intanto sciolgo la mia coda e vado verso il mio armadio, scelgo da esso un jeans a vita alta azzurro e una maglia bianca a maniche corte con una canottiera rosa ricamata sopra;Intanto metto le mie adorate stan smith grigie con dei ricami di rose rosse e mi avvio in bagno per truccarmi.
Metto illuminante e bronzer sugli zigomi e del mascara per aprire lo sguardo.
Dopo essermi preparata arrivano le 7:50...e credo sia ora di scendere!
Incontro sul vialetto di fianco le mie amiche Marty e Rossella , o come la chiamo io Rossy. Ci avviamo insieme nel cortile della scuola e aspettiamo che suoni la campanella dell'entrata. "Oddio ragazze e se arriva un ragazzo nuovo? Pronte per incantarlo?" Domanda rossy
"Ehm vi ricordo che io sono fidanzata.."rispondo io,"ma daii lascialo quello...tanto lo usi solo per i regali!" Si intromette Marty. "Eh ragazze ma non è facile come sembra." Dico io
Eh si...Rosa ha una storia con un ragazzo dalla prima media...e si è scocciata di tutto ciò
"Ma cosa dici! Basta che gli dici che dopo tutto non ti piace più..nulla di che!"dice rossy
"Allora...provaci daii"esclama Marty
"Va bene,va bene in questi giorni ci riuniamo e provvediamo." Concludo io.
DRIIIN!
Eccola lì...la aspettavo da mooolto tempo quella dannata campanella che ha appena aperto le danze di una pagella che balla il valzer...
Ci precipitiamo subito nella nostra aula e scegliamo il nostro compagno di banco. Io comincio col sedermi al secondo banco nella fila di destra, quella accanto alla finestra affianco a Rossella.
Entra la nostra prof di inglese che ci avvisa che la nostra prof di sostegno non se ne andrà...che peccato..
Ma in cambio ci ha presentato un ragazzo nuovo...alto..ricciolino...magro e sembra anche timido.

"A different love."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora