Quarto capitolo
"A different love."
"Meglio non farlo..."Concludo io,così mi dirigo verso casa ma sento una voce.....
———————————————————
"Hey!" Sento urlare da lontano,mi volto e vedo lui,il ragazzo con i ricci e le sue lentiggini. "Ciao" accenno, "come mai da sola?" Mi domanda, "in realtà stavo aspettando Rossella" rispondo io. In realtà in questi primi giorni scolastici non ho sentito ne lei ne Martina e volevo parlare con loro da vicino su antonio,visto che avrei promesso che le avrei detto tutto. "Ti va se ti faccio compagnia?" Domanda un po' imbarazzato, "certo..." rispondo insicura. Trascorriamo cinque minuti in silenzio e finalmente arrivano le mie migliori amiche, così lo saluto e torno a casa insieme a Rossella e Martina. Parliamo di Antonio e di cosa ci siamo detti,visto che per loro è un argomento importante, e subito arriviamo a casa. Togliendomi il giubbotto noto che è caduto un foglietto dalla sua tasca , su cui c'è scritto un numero di telefono. Così decido,per ora, di conservarlo e dopo aver pranzato decido di contattarlo.
Chat:Io: hey,ho trovato
Questo numero,chi
sei?Sconosciuto: prova ad
indovinare.Io: sei il ragazzo
nuovo?Sconosciuto: Esatto!
Non sapevo fossi così
Intelligente😆Io:è un dono per
pochi...😊Sconosciuto:come
ti chiami? Sai,non
ricordo il tuo nome...Io:manco io il tuo,
comunque io sono
Rosa.Sconosciuto:piacere,
io sono FinnContinuiamo così a chattare finché non è arrivato il momento di studiare,così per un oretta interrompo la conversazione. Dopo aver studiato come una secchiona, si illumina il mio cellulare: è lui, Finn. Decido subito di rispondergli per vedere cosa vuole:
Chat
Finn:hey bellezza
Io:li porti gli
occhiali?
Finn:perché?
Io:perché non ci
vedi,come fai a
dire che sono...
bella?
Finn: perché lo sei.
Io:dovrei crederci?
Finn:perché no...?
Io:insomma,guarda,
il mio fisico fa schifo,
sembro una tavola...
Finn:la mia tavola preferita."Finn ma coma fai a dire che ho un bel fisico,cioè non ci vedi proprio quindi" penso tra me e me, "cioè coma faccio a piacere un ragazzo con questo fisico di merda che mi ritrovo?" Penso ad alta voce. Un paio di secondi dopo,sento dei piccoli rumori provenienti dalla finestra: mi ritrovo lui, finn,che vuole entrare qui in camera.Inizialmente avevo pensato di mandarlo via,cioè non ci conosciamo...ma poi lo lascio entrare ,per capire quali siano le sue intenzioni ,e cade subito sul mio letto....menomale che è morbido!
"Oddiooo mi sono salvato!" Dice lui,"come mai quest'entrata?Potevi benissimo chiamarmi e dirmi che venivi eh"gli dico quasi arrabbiata "così non sentivi manco le parole che ho detto.." penso a voce alta. "Veramente pensavi a quelle cose?" Con tono scontroso "eh..." "stronzate...hai detto una grande stronzata" "è la realtà...cioè guardami,come faccio a piacere a qualcuno.." Dico quasi ferita "con il carattere,sai nessuno può essere perfetto, ma a me piace il tuo fisico"
STAI LEGGENDO
"A different love."
ChickLitRosa,una ragazza di 14anni , si incammina verso la scuola ma non sa che incontrerà il suo amore pericoloso proprio in quel contesto.