Sei a scuola e stai camminando per i corridoi.
La campanella sta per suonare annunciando la fine dell'anno.
Sei molto felice, perché tornerai a Derry a trovare il tuo fratello maggiore.
Edward non lo vedi da tre anni, perché i vostri genitori si sono separati.
Ti ha lasciata con tuo padre, la stronza.
Lui si ubriaca e ti picchia, perciò tua zia ti porterà via di lì e a vivere a Derry con tuo fratello.
Chissà come sta...Sei scesa dal treno.
Tua zia ti accompagna nel tuo nuovo appartamento, dove vive anche il tuo Eddie.
-T/N!- esclama lui appena ti vede
-Eddie!- rispondi tu mollando le valige per terra.
Ti corre incontro e ti abbraccia.
Tu rispondi all'abbraccio, felice come non sei mai stata.
Driinnn!
Suonano il campanello.
Tu ci rimani un po' male, perché chiunque sia, ha rovinato il tuo momento con tuo fratello.
Sono due ragazzi.
Uno con una camicia hawaiana con i fiori gialli e occhiali spessi e neri.
L'altro con i capelli corti e degli occhi blu (grazie per avermelo fatto notare ❤️)che attirano subito la tua attenzione.
-E-E-Eddie, a-a-and-diamo a-alla cava?- chiede, senza averti ancora visto.
-Bill, Richie, lei è mia sorella, T/N T/C. Loro sono Bill e Richie.- vi presenta lui sorridendo.
Il ragazzo con la camicia hawaiana fa una domanda che ti spiazza un po'.
-È vergine?- dice facendo imbarazzare Bill.
-RICHIE!-
-Ok, ok. Ciao bella ragazza. Io sono Richard Tozier. Il più figo in questa città.- si presenta inchinandosi. -Vai a prendere il costume, ora. Si va a fare un tuffo!-Siete in bicicletta.
Visto che tutte le bici erano a un posto tranne quella di Bill, ti sei seduta dietro di lui.
Hai le braccia attorno ai suoi fianchi e ti sembra di vivere un sogno.
Senti il suo cuore battere velocemente, per avere ùna ragazza abbracciata addosso.
Si ferma con la bicicletta chiedendo agli altri di andare perché lui è stanco.
Appena sono un po' lontani, lui si gira verso di te e posa le sue labbra sulle tue.
Ricambi sorpresa.
-D-d-d'ora in p-p-poi il t-tuo n-n-nome non è p-p-più T/N, m-ma "P-p-proprietà di B-B-Bill D-D-D-Denbrough"-
💧
Ehilà! Ho letto tanti immagina sui Losers, e ho pensato "Ma anche io li voglio scrivere!" e quindi l'ho fatto. Arrivedorci!
-Soffio 🌈
STAI LEGGENDO
Immagina IT || SOSPESA
FanfictionAlluora. -Bill -Stanley -Richie -Eddie -Beverly -Pennywise JR. Spiegazioni: T/N= tuo nome T/C= tuo cognome Ehm... sì. Lo so. AGGIORNAMENTI: Richieste nei commenti o in privato :)