Richie Tozier

1K 71 28
                                    

{IN QUESTO IMMAGINA BEVERLY NON ESISTE}

Sei la ragazza del Club dei Perdenti.

Tu e Richie andate d'accordissimo.

Fumate, ascoltate rock'n roll, andate al cinema a vedere horror e vi fate rincorrere da Bowers.

Siete così amici che per separarvi servirebbe una guerra.

Ora siete sul letto a studiare anatomia.

-T/n, come si legge questo?- Richie tiene il libro per la copertina come se fosse un prodotto radioattivo.

Tu ridi e gli sorridi, poi ti avvicini a lui e gli prendi il libro dalle mani.

-Richie, questo é il libro di tedesco.- lo rimproveri dolcemente.

-Ecco perché sembrava scritto in un'altra lingua!- annuisce sorridendo mentre tu ridi sbattendoti una mano in fronte.

Dieci minuti dopo ha la testa sulle tue gambe e tu gli stai facendo delle domande con il libro in una mano mentre con l'altra gli accarezzi i capelli.

-A che cosa servono le tube di Falloppio?- approfitti del fatto che stia pensando ad occhi chiusi per percorrere il suo viso con lo sguardo e sospirare pensando a quanto sia bello.

-Ma che cazzo ne so? Non sono mica un ginecologo! Certo, la figa la conosco a memoria. Chiedilo alla signora K!- risponde lui spalancando gli occhi scuri.

Sussulti colpevole ma poi gli dai pazientemente la risposta.

Osservi i suoi occhi alzarsi al cielo contemporaneamente ad un sospiro.

Poi si fissano nei tuoi.

Gli sorridi a disagio per essere stata beccata a guardarlo ma non riesci a distogliere lo sguardo.

Ti sembra addirittura di poterlo vedere avvicinarsi.

Come per baciarti.

Ah no aspetta.

Sta succedendo davvero.

Vi baciate dolcemente, mentre lui ti mette una mano sulla guancia.

Poi vi staccate e lui si siede.

-Che ne dici di una dimostrazione pratica sulla riproduzione?-

Immagina IT || SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora