Stanley Uris & Wyatt Oleff

1K 53 28
                                    

-QUESTO IMMAGINA FINGE CHE GLI ATTORI SIANO GEMELLI DEI PERSONAGGI-


-Wyatt, levati!-

-Non uscirà con te ricciolo!- 

Come tutte le mattine, vedi i due gemelli litigare per qualcosa. O meglio, oggi per qualcuno.

Li saluti con la mano, mentre la tua migliore amica Sophia alza gli occhi al cielo.

-Sono due idioti- ti sussurra raggiunta dal suo ragazzo.

Jaeden la bacia a fior di labbra e ti sorride. 

-Dove sono Bill e Beverly?- chiedi cercandoli con lo sguardo. 

Sophia ride. 

-T/N!- ti chiamano in coro Wyatt e Stan.

Ti giri verso di loro, che si stanno guardando male.

-Vuoi uscire con...- prima che Stan riesca a finire la frase, il fratello gli ruba la kippah e gliela butta a terra.

-Ma vaf...fanculo, Wy...- quell'esitazione è data dal fatto che lui imprechi moooooooooooooooooooooolto raramente. 

Wyatt sghignazza e completa la frase di Stan.

-...me?- ti chiede facendoti gli occhi da cucciolo.

Tu annuisci, più divertita che altro, e in quell'istante arrivano Bill e Beverly su Silver.

-Bro, tu prima o poi ti rompi l'osso del collo lì sopra- lo avvisa Jaeden guardandolo scendere dalla bici.

-Se non se lo rompe lui prima o poi glielo rompe Beverly- risponde Richie ridacchiando.

Suona la campanella e entrate a scuola, tra Finn e Jack che parlavano a Richie e Eddie che litigavano.

To be continued...

Che ve ne pare?


Immagina IT || SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora