21*

64 0 0
                                    

Finito di esibirmi finalmente potevo ritornarmene a casa ma purtroppo dovevo parlare con Andreas.
Non so cosa vuole da me dato che è fidanzato da 4 mesi e mezzo;
~Andreas: Alysia...
Per un momento mi è mancato il respiro quando ho risentito la sua voce
~Andreas: Aly voglio spiegarti .. non è stato facile venire qua ma l'ho fatto perché so di aver sbagliato e so che ti devo delle spiegazioni.
Sul mio viso scendono delle lacrime perché quello che ho potuto provare e il dolore che ho dovuto subire, dopo che ci siamo lasciati lui non se lo può nemmeno immaginare..
~Alysia: Non devi darmi spiegazioni.. adesso se permetti io dovrei andare, ciao..
Me ne vado correndo e andandomene in macchina di mia zia che fortunatamente non ha esitato un secondo in più a rimanere lì a parlare con Coreline (la sua ex cognata)
~ Zia Meredit: cosa è successo perché stai piangendo così.. l'ultima volta che ti ho vista stare così male è stato quando ti sei lasciata con QUELLO.
Io rimango in silenzio fissando fuori dal finestrino la pioggia che cadeva violentamente. Anche il tempo stasera sta male come me..
Tornata a casa vado dritta in camera e mi butto sul letto continuando a piangere e a pensare tutto quello che ho passato in quel periodo in cui lui non c'era.

Ore 4:20
Sento che arrivano tante notifiche sul computer e non capendo salto dal letto per andare a vedere chi sia a quest'ora di notte che mi riempie di notifiche.
Accendo il computer e vedo 12 messaggi su Twitter, 4 chiamate su Skype e 1 e-mail.. vado a vedere e chi è che ha mandato 12 messaggi, 4 chiamate e 1 e-mail? Andreas.. sì esatto... proprio lui. Ma cosa diavolo vuole da me? Dopo tutto quello che mi ha fatto adesso non permetto di rifarmi male.

💖Innamorata di lui!💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora