È bellissimo ... Ma è grande..

133 4 0
                                    

Dopo un po di tempo entro nella sua stanza e lo vedo seduto per terra fissando la porta.. "- Sapevo che saresti venuta-" "- e chi te lo dice che volevo venire da te?!..pensavo fosse il bagno..-" "- non mentire ti ho vista come fissavi il muro e stavi con l'orecchio attaccata per sentire che dicevo..-" come cazzo fa a saperlo... Secondo me ha nascosto una telecamera in camera mia.. "- Come lo sai?-" dico scioccata.. "-c'è una porta che collega la tua stanza al mio bagno.. -" oddio ma...come...non può essere io non ho visto niente... "-se non ci credi ti faccio vedere..-" "- nono ci credo tranquillo...-" me ne sto per uscire ma non posso togliere gli occhi da lui e stupendo... Irresistibile... "- Ancora che mi guardi... Vuoi un album fotografico?-" "- Ah cosa ? Nono ti dico solo che se non la finisci di toccarti quei capelli te li tiro io con forza-" non sapevo che dire .. Era l'unica cosa che mi è venuta in mente... "- vabbe dai ora esci dovrei farmi la doccia dato che poi dobbiamo andare a mangiare con tuo padre fuori..-" dio me l'ero dimenticato ... Esco dalla sua stanza e mi dirigo nel bagno per iniziarmi a preparare... Mentre mi sto per svestire sento Andreas chiamarmi...

💖Innamorata di lui!💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora