Questa cosa non mi piace

136 4 0
                                    

Sono ormai le 10 di sera e Andreas non c'è nella mia stanza... Non so dov'è ma l'unica cosa che so e che non dormirò tutta la notte.. Mentre sto fuori al balcone a fumare di nascosto sento aprire la porta e buttoa sigaretta per paura che fosse mio padre... "-Ma sei pazzo? Mi hai fatto mettere paura!!-" "-Scusa cara ma non pensavo fossi sveglia e di più fumassi -" "-Abbassa la voce idiota-" "-ah perché non lo sanno? "- no e non devono intesi?!?-" "-Come vuole signorina-" per chi non avesse capito era Andreas è un deficente e poi perche arriva alle 2 di notte... Ma certo avrà scopato con qualcuna o sarà andato ad una festa.. (Ali ma che te ne frega non sarà mica il tuo ragazzo!!?!!) .. Finalmente lui dorme e potrò dormire serena... Dio cane ma che cazzo è sto freddo "- Andreas... -" "-Ali scusa -" iniziamo bene ... Sono le 5 e quel coglione non ha ancora chiuso la finestra ma che sta a fa la fuori con sto freddo ... Mi alzo senza farmene accorgere e sento lui che piange con il cel in mano e guarda qualcosa che non so cosa sia... Vorrei andare da lui perche mi fa tenerezza ma secondo me è meglio starsene nel letto.. Sono le 12 e il mio cel suona e non so chi sia a quest'ora.. Prendo il cel e rispondo "- Chi è.. -" dico con voce  rauca "- sono Liam scemotta buongiorno-" "-ah Liam buongiorno anche a te-" mi alzo e vedo un foglio con scritto principessa sei bellissima quando dormi spero in una possibilità.. 



Heyyy sono ritornata spero che vi piaccia
Chi vuole un saluto me lo scrivesse nei commenti ❤❤ un baciooo

💖Innamorata di lui!💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora