capitolo 14

1.2K 57 5
                                    

I ragazzi stavano guardando la televisione , mentre Nino stava ancora facendo la sua lunga doccia . Passò mezzora e arrivarono le 19:30 e Alya si alzò per iniziare a fare la cena , Nino uscì finalmente dal bagno.

Pov's Marinette

Vidi Nino uscire dal bagno e dirigersi in camera sua per vestirsi . « Vado un attimo in bagno a farmi una doccia » disse Adrian guardandola con il suo sorriso « va bene , dopo di te vado io» disse Marinette guardandolo anche lei con il suo solito sorriso , Adrian andò in bagno e Marinette si alzò andando in cucina da Alya per fare due parole . « allora , non hai niente da dirmi? » Disse Alya guardandola maliziosamente « c-cosa dovrei dirti? » Disse Marinette rossa in viso «Marinette , mica vorrai prendere in giro la tua migliore amica » disse guardandola negli occhi « io per davvero non so a cosa ti riferisc i» disse la corvina dicendo la verità «va bene , allora ti rinfresco io la memoria... » disse Alya facendo una pausa , per poi riprendere a parlare «oggi in spiaggia , sbaglio o cera una Marinette gelosa? » Marinette , sapendo a cosa si riferisse le rispose « io non sono gelosa , e solo che mi dava fastidio la sua presenza » disse facendo un finto broncio « non era gelosia ,era solo istinto omicida verso Chloe , tu la avresti uccisa se eravate sole» disse Alya ridendo sotto i baffi « e va bene , è vero sono gelosa del mio Adrian » disse diventato subito rossa per quello che aveva detto « "il mio Adrian" » disse imitando la sua amica , « amica mia , sei proprio cotta » disse Alya dandogli una leggera pacca sulla spalla « hey , non è vero , il sole non mi ha ancora cotta » disse Marinette guardando la sua amica «amica mia , tu sei proprio matta» disse Alya ridendo .
Non cera niente da dire sulla mia migliore amica Alya , lei è troppo divertente , pensò Marinette facendo un sorriso a Alya

Pov's Adrian

Stavo andando a farmi una doccia e quando entrai nel bagno uscì Plagg « hai notato niente? » mi disse Plagg « che dovrei aver notato scusa ? » dissi io ripensando a quello che potrebbe essere successo « bene , allora ti rinfresco un po la memoria » disse facendo una pausa , per poi riprendere a parlare « non hai visto i segni che aveva sul collo Marinette » disse guardandomi « è vero , me ne ero scordato » dissi io mettendomi la mano davanti alla bocca «bravo genio , adesso, passiamo alle cose serie » mi disse diventando serio « dimmi tutto Plagg » dissi ascoltando seriamente « dove e il mio camembert ?» mi disse lui prendendo seriamente il discorso « Plagg pensavo che per una volta avessi da dire una cosa seria , comunque il formaggio è nella borsa » gli dissi guardandolo male « bene , vado a prenderlo » disse lui correndo fuori dal bagno .
Mentre mi lavo inizio a pensare a quei segni sul collo di Marinette , chissà che si sarà fatta , sembrano lividi o anche meglio dire succhiotti , spero che non si sia fatta male , per adesso non gli dirò niente , ma prima o poi glielo chiederò .

Pov's Chloe

Sono qui ormai da un bell po' , ma rimanendo qui fuori non faccio niente di utile , vorrei entrare ma non devo rischiare , ma dove cavolo sarà mai andato a finire John , perche mio padre a dovuto prendermi un servo cosi stupido , adesso quando arriva gliele canto quattro . Mentre Chloe stava pensando questo , John arrivò (se non lo avete capito John è il suo servo 😂😉) « eccomi madame , ma non la trovavo più , e adesso la ho vista ed eccomi qua » mi disse lui mortificato « e cosa pensi che me ne importi a me , tu devi essere sempre al mio passo , capito!?! » gli dissi urlando « certo madame , non succederà mai più » disse mettendo le mani in modo da pregarla per non farlo licenziare « va bene , ma per farti perdonare mi devi fare una cosina » dissi facendogli segno della casa accanto « devi entrare li dentro e sentire tutto quello che dicono , anzi tieni » gli dissi dandogli un registratore « quindi io dovrei andare li dentro e registrare tutto quello che dicono » disse lui con una nota di paura per quello che era obbligato a fare « certo , lo devi fare anche per forza se non vuoi essere licenziato » gli dissi io in modo da mettergli paura « va bene madame , vado subito , e tornerò con quello che mi è stato chiesto » disse lui iniziando a correre verso la casa .
Bene , adesso che ho trovato chi fa il mio lavoro , vado a farmi una bella manicure

Pov's Adrian

Uscii dal bagno già vestito visto che avevo portato i vestiti in bagno , però cera un problema , non riuscivo a togliermi dalla testa quei segni rossi del collo di Marinette , però sapevo a chi chiedere , ad Alya . Andai in cucina , ma non la trovai , uscii in balcone , e finalmente la trovai «Alya , ti posso chiedere una cosa ?» gli dissi camminando verso di lei « Adrian , mi hai fatto prendere un colpo , comunque , dimmi tutto » mi disse Alya comprensiva « passiamo subito al sodo» gli dissi facendo una piccola pausa « tu lo sai cosa sono quelle ferite sul collo di Marinette ?» dissi pensieroso « e-e- e perché lo dovrei sapere io ??» disse lei , ma non mi sembrava molto convincente , e poi lei non balbettava mai « pensavo che lo sapessi visto che sei la sua migliore amica , ma mi sono sbagliato a quanto pare » dissi con un tono di sarcasmo nella mia voce , però dissi un altra cosa
« se vieni a sapere qualcosa me lo potresti dire ?» gli dissi io per vedere se aveva detto la verità « certo che si , fidati » disse insicura « va bene , cosa hai fatto per cena ? » dissi per cambiare discorso « pasta allo scoglio » disse semplicemente
« bene , vado da Nino » gli dissi camminando verso la porta-finestra « buon divertimento » mi disse , io gli feci un cenno con la mano e poi entrai

Pov's Marinette

Uscii un po' nel balcone e li trovai Alya « hey Alya , che fa..» ma non finii la frase che lei mi interruppe « Adrian , mi ha chiesto dei tuo succhiotti » mi disse agitata , e io subito sono diventata pallida « e -e tu cosa gli hai detto ?» dissi tremando « niente , gli ho detto che non sapevo niente » m disse lei più tranquilla , e cosi anche io tirai un sospiro di sollievo « grazie Alya , lui non deve sapere che ho i succhiotti , e soprattutto non deve sapere che sono i suoi succhiotti » dissi io pensando a che sarebbe successo se lo venisse a sapere « stai tranquilla amica , il tuo segreto è al sicuro con me » mi disse lei per calmarmi , e ci riuscì . Iniziamo a parlare del più e del meno .

Pov's John

Bene bene bene adesso la signorina Chloe non mi potrà licenziare , la storia dei succhiotti , è molto utile come materiale per far litigare i due ....

*io che canto tanti auguri * auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bennyfabry tantissimissimi auguroniiiiiii , ti augurano tutti buon compleanno , sei grandeee💪💪.

Bene ragazzuoli , adesso passiamo al salato , ma proprio salato salato , è già , Adrian ha scoperto i segni sul collo di Marinette , anche Chloe lo ha scoperto , e secondo voi che succederà ??? E come andrà a finire la mia passione per la pasta allo scoglio?? (Ok , sono decisamente proprio matta) 😂😂. Bene bene bene ragazzuoli , per questa settimana il capitolo è finito , ma non preoccupatevi , il prossimo giovedì sarò di nuovo qui .

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento se volete .


Bay-bay

Cronojoy 😘😘


P

ssss : ancora tantissimi auguriiiiii Bennyfabry

Miracolous love 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora