capitolo 22

878 43 0
                                    


Pov's Marinette

Ormai era arrivato il giorno di partire , le abbiamo passate di belle e di brutte , soprattutto di belle , ed io mi sono riempita di sorprese inaspettate , ma è stato proprio questa a rendere unica questa bellissima vacanza « Marinette , muoviti , tra poco bisogna partire » disse Tikky vedendomi incantata « giusto Tikky , lo sai però mi mancherà questo posto » dissi io nostalgica di già , pensai a tutti i bei momenti che avevamo passato tutti insieme , e anche quando io e Adrian avevamo litigato , il nostro primo bacio , il fidanzamento , e poi la scoperta che in tutto questo tempo siamo stati a combattere uno a fianco al altro , è stato tutto fantastico « Marinette » mi disse Tikky « dimmi tutto Tikky » dissi io voltando lo sguardo verso di lei « adesso che torneremo a Parigi abbiamo una lunga lotta da combattere » disse Tikky seriamente « ma perché " dura lotta ", non è come gli altri anni ? » dissi io iniziando a preoccuparti per quello che mi aveva detto « ti devo spiegare una cosa » disse Tikky facendomi cenno di mettermi seduta nel letto , ma appena mi misi giù entro Adrian « hey Marinette , pronta per la partenza ? » disse sedendosi accanto a me , ma vedendo io che non gli rispondevo perché ero turbata da quello che mi aveva detto fino a poco fa « che succede mari...» non finì di parlare che Tikky lo aveva già interrotto « vi devo dire una cosa su papillon » disse Tikky guardando Adrian seriamente « va bene , ascoltiamo » disse prendendomi la mano per calmarmi , e io la a mia volta feci lo stesso « bene , cominciamo ... » disse Tikky prendendo un bel respiro « vi siete mai chiesti perché papillon vuole i vostri miracolous ? » ci disse Tikky « si , ma non ci siamo mai dati una spiegazione certa » disse Adrian guardandomi « la spiegazione più ovvia che abbiamo è perché vuole essere l'unico ad avere il potere , ma dubito che sia cosi ...» dissi io guardando Tikky , facendo sbattere leggermente il mio piede a terra « esattamente , non è così » disse Tikky muovendo le sue antenne e prendendo un respiro per iniziare a parlare « il vero motivo per il cui papillon vuole i miracolous è , perché unendo i due miracolous si ottiene un potere assoluto , paragonabile a quello di un Dio , e pensate , questo potere permetterebbe di riportare in vita anche una persona » disse Tikky affascinata da quello che diceva « wow , e fantastico , ma allo stesso tempo affascinante » dissi io veramente stupita « e non è finita qui » disse Tikky volando a destra e sinistra « ogni anno i suoi poteri diventano sempre più forti , e altrettanto i suoi akumizzati , ecco il motivo della mia preoccupazione » disse Tikky abbassando le antenne « però se noi lo riusciamo a sconfiggere papillon prima che il suo potere aumenti , non causerebbe più altri danni » dissi io alzandomi dal letto sempre più ansiosa « esattamente , è proprio così » disse Tikky , io mi sentii più tranquilla , e da li a quel momento mi sarei data da fare per scoprire chi cera veramente dietro a quella maschera « bene » disse Adrian alzandosi dal letto « vuol dire che ci daremo ancora più da fare » disse per poi far uscire Plagg « hai capito Plagg , ci bisogna impegnare » disse Adrian a Plagg per farglielo capire meglio « certo , ma adesso ...» disse Plagg alzandosi in volo « camembert per tutti !! » disse per poi volare nel cassetto a prenderlo « ecco ti pareva sempre il solito » disse Adrian per poi seguire Plagg per vedere quello che combinava , e , subito dopo seguito da Tikky , mentre io invece rimasi li a riflettere , iniziai a pensare a dei modi per scoprire chi cera dietro quella maschera , ma non mi venne in mente niente , ma mi darò il massimo del impegno per scoprire chi si cela dietro quel velo di cattiveria , fosse l'ultima cosa che faccio....

Pov's Gabriel / Papillon

Finalmente sono riuscito ad aumentare i miei poteri , in questi tre mesi sono riuscito a diventare sempre più forte , presto avrò i poteri di lady bug e chat noir « Noroo , trasformami !!! » dissi , sentendo tutte farfalle avvolgersi intorno a me , per poi vedere il mio costume addosso a me , mi sento più forte , più... malvagio « mhuhahaha , presto avrò la mia rivincita lady bug e chat noir , è una promessa , mhuhahahah »

Hello it's my ( non so se ho azzeccato con le parole 😂😂 ) bene ragazzi siamo arrivati purtroppo alla fine , il prossimo sara l'epilogo , devo dire che mi è piaciuto molto fare questo libro , ormai per me siete tutti miei gattini e coccinelle , siamo una grande famiglia , e vi voglio un sacco di bene .

Uscirà il prossimo libro , cioè " miracolous love 2 " il quale la trama sarà sconfiggere e scoprire chi si nasconde dietro la maschera del famosissimo pappilon .😂


Lasciate una stellina o un commento se volete ❤

E niente , noi ci sentiamo nel epilogo

Bay-bay 😘😘❤



Miracolous love 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora