Capitolo 6

137 17 30
                                    

Non poteva crederci. Aveva visto la sua intera truppa scomparire. Poof. Addio equipaggio. Coscia di pollo con la faccia di Brian era davvero sconcertato, ma allo stesso tempo seccato. Ora sarebbe rimasto solo. In quel pianeta a lui praticamente sconosciuto. Provò a reagire, si guardò intorno e vide che i minybiondiny si erano letteralmente volatilizzati... Non conosceva quella loro particolare capacità, ma...non si smette mai di imparare...
Si chiese perché doveva atterrare proprio su Pudolmei, insomma... Moetsciandon non era neanche troppo lontano... Poi ripensò al motore, e al fatto che se non fossero atterrati lì... Insomma... BOOM.
Decise che non poteva restare lì impalato, così si avviò verso la città riportata sulla mappa del suo GPS interplanetario. Camminare aiuta a riflettere, ed è ciò che accadde per Coscia di pollo con la faccia di Brian. Pensó che avrebbe sicuramente trovato qualche minybiondino disposto ad aiutarlo... Forse. "Alla fine i minybiondiny sono tutti uguali, non se ne salverà nemmeno uno probabilmente". Si fermò per un attimo ad ammirare lo spettacolo al di sopra della chioma aromatizzata al rosmarino: l'alba. L'alba di Pudolmei è una Delle più famose di tutto l'universo, per la sua particolare bellezza e attrazione. "Per quanto difficile possa essere la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare. Guardate le stelle invece dei vostri piedi" recitò Coscia di pollo con la faccia di Brian.

Il cielo era di un arancio perfettamente in tono con la carnagione di Coscia di pollo con la faccia di Brian

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il cielo era di un arancio perfettamente in tono con la carnagione di Coscia di pollo con la faccia di Brian. Il colore del terreno roccioso risaltava ancora di più con la luce del "sole" il nostro protagonista, si dimenticò di tutti i suoi problemi, davanti a quello spettacolo. Spettacolo che avrebbe visto spesso, se non si fosse sbrigato entro qualche settimana. Questo anche perché una giornata su Pudolmei dura circa 12 ore, con sei ore di buio e sei di luce...

Storie intergalattiche di una coscia di pollo con la faccia di BrianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora