I minybiondiny vennero "Risvegliati" dall'ibernazione. Erano molto storditi all'inizio... E beh... Provate voi a rimanere in quello stato per più di vent'anni!!!
Quasi quasi non riuscivano nemmeno a riconoscere il loro comandante, però dopo varie spiegazioni, si ripresero dal loro vuoto di memoria.
A un certo punto un minybiondino chiese a Coscia di pollo con la faccia di Brian :" Ehm...Comandante?... Dove si trova Fanta Mercury?".
Coscia di pollo con la faccia di Brian si sentì come se quell'ammasso di peli e capelli gli avesse dato una coltellata in pieno petto.
"Ehm... Il comandante Fanta Mercury non è più qui con noi... Se n'è... Se n'è andato... Mi spiace ragazzi".
A quel punto dall'equipaggio si levò un coro di "NOOOO", "Come faremo senza di lui???", "Siamo persi" o "E lui (riferito a Bri) dovrebbe essere il comandante della nave? Ma fatemi il piacere!".
Coscia di pollo con la faccia di Brian , sentendo tutte quelle voci di protesta, urlò per farsi notare:" OH MA STIAMO SCHERZANDO?! D'ORA IN POI SARÒ IO IL VOSTRO UNICO CAPO, CHE VI PIACCIA O NO! SONO STATO CHIARO?! ADESSO ATTERRIAMO SU QUEL CAVOLO DI PIANETA CHE NON CI VUOLE ALTRO!".
Aveva fatto proprio bene a urlare. In quel modo si era anche guadagnato parte del rispetto che i minybiondiny provavano verso il suo vecchio compagno...
Un altro vantaggio di aver urlato fu la velocità con cui l'equipaggio si mise al lavoro per atterrare su quella che era la loro unica via di salvezza: il pianeta Pudolmei.
Arrivarono poco dopo fortunatamente. Fortunatamente perché... Arrivarono proprio prima che il motore di riserva andasse in fiamme... Hanno anche perso un minybiondino... Coff coff... NIENTE! NON È SUCCESSO NIENTE.
Così arrivarono tutti... sani e salvi su Pudolmei. Coscia di pollo con la faccia di Brian rimase stupefatto da ciò che lo circondava...Capitolo scritto da Pia
STAI LEGGENDO
Storie intergalattiche di una coscia di pollo con la faccia di Brian
DiversosQuesta storia non ha un minimo di senso. Divertitevi! Storia ideata e scritta in collaborazione con @ProfLeLama