Entrai nella mensa. Vidi Lucas tra due ragazze che lo sbaciucchiavano a destra e a manca. Mi fece rabbia. Non era gelosia, non poteva esserlo! Mi sentivo strana. Dopo quel bacio mi sentivo cambiata. Ma non era un bacio vero. Lui mi si voleva scopare come faceva con tutte le altre e a me non stava per niente bene. Chiesi ad Ashley se potevamo spostarci di posto. Solo alla vista di quella scena mi veniva da vomitare. Mi venne da piangere nel momento in cui vidi Lucas puntare la fotocamera del suo cellulare verso di me, ridendo senza una fine. Alla vista del flash realizzai che realmente aveva scattato e che nel suo telefono c' era una mia foto.
B= chissà cosa vorrà farne.
Sussurro ad Ashley
A= tranquilla Bea. Casomai ci penso io
Corro via dal refettorio in lacrime, rifugiandomi in camera. Mi bruciavano gli occhi, avevo bisogno di dormire, riposare e dimenticare tutto ciò.
A= Bea apri! Apri!
Urlò Ashley bussando sempre più violentemente sulla porta di legno.
Giro la chiave e le apro.
Parliamo di tutto, mi rassicura, mi tranquillizza ed io effettivamente riesco un po' a calmarmi. Sento come un dolore forte al petto.
B= Ashley, ti dispiace se dormo un po'? Gli occhi mi bruciano e non ce la faccio più.
A= certo vado! Ma non chiuderti a chiave che se ti senti male almeno si può entrare. E chiamami per qualsiasi cosa.
Dice uscendo dalla camera.
B= sei peggio di mia mamma.
Ridacchio
Mi sdraio sul letto. Delle immagini mi passano per la mente. Le immagini che mi ha scattato Lucas durante il pranzo. Foto, tante, troppe foto...appese a tutte le pareti della scuola e tanta gente, li, a deridermi. Mi sveglio di soppiatto tutta sudata e vedo Lucas nel letto accanto al mio.
L= La signorina Beatrice ha avuto incubi eh
Dice con aria maliziosa.
B= beh anche se fosse?
L= sei solo una bambina! A 16 anni fai ancora incubi.
B= non c'è un' età in cui si smette di fare incubi. Posso farti una domanda?
Annuisce
B= cosa ne farai di quelle foto
L= aw per caso parli delle bellissime foto fatte a mensa? Aww sono già state stampate e domattina tutti gli studenti saranno felici di vederle attaccate ai muri del corridoio
Scoppio a piangere
Perché fa così?
Perché si diverte così?
Perché con me?
STAI LEGGENDO
innamorata di un coglione
RandomBeatrice, ragazza di 16 anni, costretta a trasferirsi in America dopo la sua ammissione al college. Lucas, ragazzo di 19 anni con un passato tenebroso, puttaniere del college, ma con un cuore dolce. Cosa accadrà tra loro due durante la festa di fin...