Arrivata a casa Aria le inviò un messaggio ed Emily subito le rispose, mettendosi d'accordo per i giorni seguenti.
Subito passò quella giornata e la mattina seguente si trovarono alle 08.00 fuori casa di Emily, per camminare verso la scuola. "Buongiorno!" disse Aria; "Buongiorno tipa." rispose Emily con una risatina.
Appena arrivate a scuola ed entrate in classe, si presentò Lucas con dei biglietti di invito per il suo compleanno, ovviamente sia Aria che Emily lo accettarono volentieri. Così appena uscite da scuola, fecero una corsa a casa per prepararsi, visto che il compleanno sarebbe stato la sera stessa.
Siccome Aria era nuova, ed aveva fatto conoscenza solo con Emily e Lucas, inviò un messaggio con foto ad Emily per chiederle come gli stesse il vestitino. Appena Emily prese il cellulare e vide la foto, le scrisse: "Stai bene, tranquilla.".
Invece Emily optò per vestirsi in maniera semplice, un jeans ed una felpa.
Così passate alcune ore si incontrarono per andare alla festa di Lucas, Emily alla vista di Aria con il vestitino, pensò subito in modo malizioso, ma lasciò correre, siccome le sembrava strano di poter pensare così con una ragazza. "Buonasera Emily!" disse Aria, ed ovviamente lei ricambiò.
Arrivate a casa di Lucas, entrarono e subito gli diedero gli auguri, ma entrambe di erano scordate di comprargli un regalo, così subito pensarono alla figura di merda fatta.
La casa di Lucas quella sera era piena di ragazzi e ragazze, almeno un 500, credo. Ma vabbè Lucas era uno dei ragazzi più popolari della scuola, si sapeva che avrebbe invitato tutti.
Ad Emily non piacevano per niente le feste, quindi decise di sedersi sul divano e probabilmente stare lì per tutta la serata. Invece Aria stava iniziando a fare nuove conoscenze e a gironzolare per la casa, bevendo un paio di drink.
Appena Emily la vide che gironzolava, si alzò e la iniziò a seguirla, giusto per vedere cosa facesse. Peccato che dopo un po' Aria la vide e subito disse: "Dai Emily, ti ho vista" con una risatina finale. "Va bene Aria ahah" disse lei.
Così iniziarono a camminare per la casa e a parlare, i discorsi diventavano sempre più lunghi ed intensi, finché decisero di salutare tutti ed andare a divertirsi da un'altra parte.
Andarono in un parco, e si misero comode su una panchina, era diventata strana la situazione, entrambe si erano accorte che tra loro c'era qualcosa che non avevano mai provato fino ad ora.
In quel momento, Emily voleva baciarla, era la prima volta che provava una cosa così per una ragazza, così non sapendo se stesse facendo la cosa giusta o no, prese iniziativa e iniziò ad avvicinarsi sempre di più ad Aria, con qualsiasi scusa, ridendo e scherzando, alla fine la baciò.
Il bacio fu molto lungo ed intenso.
Emily subito si scusò con lei, ma Aria le disse che anche lei voleva la stessa cosa. Così, non sapendo che pensare e cosa fare, Emily la invitò a casa sua, anche per poterne parlare.
Arrivate a casa, fece accomodare Aria nella sua stanza, si stesero comode sul letto, ma Emily non ebbe neanche il tempo di dire una parola, che Aria si mise a cavalcioni su di lei ed iniziò a baciarla. Era veramente scoccato qualcosa di più di un'amicizia tra loro.
In quel momento entrambe non stavano capendo niente, si abbandonarono all'istinto.
Un bacio tira l'altro e si ritrovarono senza vestiti; "non l'ho mai fatto con una ragazza" disse Emily." , "neanche io, ma lasciamoci trasportare." esclamò Aria.
Aria le iniziò a baciare il collo, dopodiché si spostò su ogni angolo le suo corpo, in quel momento si sentivano soltanto i loro respiri che si affannavano sempre di più, e qualche sospiri di goduria. Aria iniziò a scendere sempre di più, fino ad arrivare alla sua intimità, iniziò a passare la lingua un po' ovunque, specialmente sull'estremità, voleva istigarla. Emily iniziò a sentire un senso di calore immenso, era così eccitata all'idea di avere la sua lingua dentro, così la prese per la testa ed Aria iniziò a penetrare. Ormai da quella stanza si udivano solo gemiti di piacere.
Passarono così quella serata.
Fin a quando non chiamò il padre di Aria, dicendo: "Aria torna a casa, si è fatto tardi, domani devi svegliarti presto per andare a scuola." e staccò.
Ormai sfinite per le cose fatte poco prima, Aria si alzò dal letto, si vestì e diede un bacio sulle labbra ad Emily, dicendo: "A domani.", uscì dalla stanza, scese le scale per poi andarsene.
Emily ancora sfinita, non riusciva a capire più niente, pensava solo alle cose appena successe, ed al fatto che molto probabilmente si fosse innamorata di Aria.
STAI LEGGENDO
Fiera di NOI
RomanceEmily e Aria sono due 16enni "etero" stanche di tutto, finché un giorno si incontrano, e subito schiocca qualcosa tra loro..