Quella nottata passò in fretta, ed entrambe la passarono a pensare ciò che era accaduto.
La mattina, si incontrarono per incamminarsi verso scuola, solita ora, anche se entrambe un po' nervose e piene d'ansia nel vedersi.
Aria arrivò fuori casa di Emily, la aspettò per circa 5 minuti, finché finalmente vide la porta aprirsi. Appena la vide, disse "Buongiorno bellissima", con tanto di sorriso; Emily arrossì leggermente e ricambio il buongiorno dandole un bacio sulla guancia.Durante il tragitto ci fu un silenzio tombale, fin quando Emily non decise di iniziare a conversare, parlando appunto di ciò che era successo la sera prima.
Aria ammise che provava qualcosa per lei. Emily al solo suono di quelle parole, divenne contettissima, le si illuminarono gli occhi, e ammise che anche per lei era la stessa cosa.
Insomma, fu una soddisfazione per entrambe sapere che provavano amore.Però decisero di non affrettare le cose fidanzandosi, ma di passare più tempo insieme a "scoprirsi", siccome si conoscevano solo da giorni.
Così passarono il resto della settimana ad uscire, andando a mangiare nei soliti pub, andando a passeggiare al parco e girovagando per la città. Il loro legame stava diventando sempre più forte.Un giorno decisero di andare al parco di notte, così si incamminarono, ormai arrivate si stesero in uno dei tanti prati, Aria iniziò a coccolarla e fare la scema, ed ovviamente Emily ricambiò; dopo un po' si fermarono ad ammirare le stelle.
Emily affascinata ed attratta dalla bellezza di Aria, iniziò a baciarle il collo, per poi arrivare alle labbra. "Stavo aspettando solo questo" disse Aria, ricambiando con foga il bacio.
"Sto bene quando sto con te" disse sorridendo Emily, dandole un bacio in fronte.Quella serata la passarono così, abbracciate, sotto le stelle, a coccolarsi.
Ormai erano cotte l'una dell'altra.——————————————————————
Scusatemi per la poca lunghezza del capitolo :3
Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate finora di questa storia❤️
STAI LEGGENDO
Fiera di NOI
RomanceEmily e Aria sono due 16enni "etero" stanche di tutto, finché un giorno si incontrano, e subito schiocca qualcosa tra loro..