Judgments➴Theo Raeken

15K 281 8
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


╔═.✵.══════════╗ ╚══════════.✵.═╝



"Non m'interessa quello che pensi tu, Theo è cambiato possiamo fidarci, chiedilo a Scott" urlo verso mio fratello Stiles che è ancora convinto che Theo voglia farci del male.

"Scott tu cosa ne pensi?" chiede mio fratello sedendosi nel divano

"Io do ragione a Y/N, Theo ci ha dimostrato più volte di essere cambiato, dobbiamo iniziare a fidarci"
sorrido soddisfatta mentre Stiles sbuffa.

Dopo che Scott se ne va, io e Stiles riprendiamo a litigare per i suoi continui dubbi su Theo.

"Stava per uccidere Scott, te lo sei dimenticata?mi ha messo contro il mio migliore amico e tutto il resto del branco, vuoi che continui?"
mi dice alzando la voce

"Si ha sbagliato,ma è cambiato,lo dimostra tutti i giorni, vuole solo far parte del branco cosa c'è di male? forse so il tuo problema,non ti fidi di nessuno!"
gli urlo

Infuriata prendo la tua giacca ed esco ma prima di chiudere la porta sento dire mio fratello:

"O forse sei tu che ti fidi di tutti"

Decido di andare dal ragazzo che ti ha incasinato la testa e il cuore: Theo

"Ei T/N che succede?"
Mi chiede premuroso appena mi vede piangere

"Ho litigato con Stiles" dico abbracciandolo

"Per me non è vero?ti ho detto tante volte che non voglio essere il motivo delle liti con tuo fratello, non è giusto che voi due litigate per me"
Mi dice facendomi sedere nel divano con lui al mio fianco

"Lui non si fida e non capisco il perchè, si è vero hai sbagliato, ma sei cambiato, sei una persona nuova, perchè non darti una seconda possibilità?"
Mi asciugo le lacrime e lo guardo

"T/N ho fatto delle cose orribili contro il Scott, tuo fratello ed il resto del branco, cose di cui mi pento ma capisco benissimo tuo fratello, anche io se fossi in lui non mi perdonerei così facilmente"
appena finisce di parlare sentiamo suonare.

"Aspetti qualcuno?" chiedo curiosa

Mi fa cenno di no guardando dallo spioncino della porta..

"È tuo fratello"
dice sorpreso di vedere alla sua porta Stiles

Io sorpresa quanto lui gli chiedo di aprire la porta..

"Stiles che ci fai qui?" gli chiedo senza nemmeno salutare

"Sono venuto per dirti che per il bene di mia sorella ti perdono ma ti anticipo che non dimentico e che il nostro rapporto non sarà mai come quello degli altri"
dice Stiles guardando Theo

Theo ed io siamo spiazzati, ma poi mi riprendo dando una gomitata al ragazzo accanto a me per farlo rispondere prima che Stiles si incazzi ancora di più e che cambi idea.

"Ehm io sono molto contento che tu sia riuscito a perdonarmi ma ti volevo chiedere ancora una volta scusa per le mie azioni"
gli risponde Theo sorridendo

"Benissimo adesso che siete in pace potete stringervi la mano come due persone civili forza" incrocio le braccia in attesa di vedere la scena

e quando lo fanno non pusso essere più felice di vedere i ragazzi più importanti della tua vita insieme.

𝐂𝐇𝐄𝐑𝐔𝐁 ↣ 𝐓𝐄𝐄𝐍 𝐖𝐎𝐋𝐅 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora