╔═.✵.══════════╗ ╚══════════.✵.═╝
In terza persona
Piaci a Stiles e Scott ti chiede se provi qualcosa verso di lui, visto che Stiles non ha il coraggio.
☁️☁️☁️
"Dovresti parlarle, è una ragazza tranquilla, non ne farà una tragedia in caso negativo"
"Spero tu stia scherzando, io andare da lei e dirle che mi piace? Mi riderebbe in faccia!"
Gli risponde sconsolato Stiles"Se non provi non puoi saperlo" insiste Scott
"Facile per te dirlo, hai dei superpoteri e sei famoso tra le ragazze"
"Ora vado e glielo chiedo Io, visto che tu non hai il coraggio"
Scott si avvicina a T/N.
"Sei T/n giusto?" Chiede Scott per non sembrare uno stalker.
"Si, sono io" gli sorride la ragazza in modo timido.
"Mi dispiace disturbarti, ma il mio amico ha una cotta pazzesca per te ma purtroppo come vedi non ha il coraggio per dichiararsi e quindi sono dovuto venire io a dirtelo" le dice Scott tutto in un volta visto tanto che la ragazza resta senza parole.
"Il tuo amico è quello che sta gesticolando?" Chiede la ragazza ridendo
"Si, si chiama Stiles Stilinski siete nello stesso corso di storia" la informa Scott
"Si si, me lo ricordo, è carino, ora ci vado a parlare, grazie Scott"
La ragazza cammina verso Stiles mentre Scott sorride trionfante.
"Ciao Stiles, sono T/n" Si presenta la ragazza a Stiles sorridendo
"So benissimo chi sei" le risponde sarcastico Stiles
"Cioè no..nel senso..si...io sono Stiles" le risponde imbarazzato
"Adesso abbiamo storia..perché non andiamo in classe insieme?"
Propone la ragazza,
Stiles non può fare a meno di accettare.Mentre T/n inizia a camminare Stiles si volta verso Scott e gli fa un cenno di vittoria.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐇𝐄𝐑𝐔𝐁 ↣ 𝐓𝐄𝐄𝐍 𝐖𝐎𝐋𝐅 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
Werewolf𝘊𝘩𝘦𝘳𝘶𝘣; 𝘢 𝘸𝘪𝘯𝘨𝘦𝘥 𝘢𝘯𝘨𝘦𝘭𝘪𝘤 𝘣𝘦𝘪𝘯𝘨 𝘥𝘦𝘴𝘤𝘳𝘪𝘣𝘦𝘥 𝘪𝘯 𝘣𝘪𝘣𝘭𝘪𝘤𝘢𝘭 𝘵𝘳𝘢𝘥𝘪𝘵𝘪𝘰𝘯 𝘢𝘴 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘪𝘯𝘨 𝘰𝘯 𝘎𝘰𝘥, 𝘳𝘦𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘥 𝘪𝘯 𝘢𝘯𝘤𝘪𝘦𝘯𝘵 𝘔𝘪𝘥𝘥𝘭𝘦 𝘌𝘢𝘴𝘵𝘦𝘳𝘯 𝘢𝘳𝘵 𝘢𝘴 𝘢 𝘭𝘪𝘰𝘯...