╔═.✵.══════════╗ ╚══════════.✵.═╝
È pomeriggio.
E sono insieme ad altre mie compagne a fare delle prove per uno spettacolo che si sarà questa sera.
"Per me dovremmo riprovare" dice Sasha
Vorremmo farlo, ma un gruppo di deficienti fa casino in corridoio.
"Vado a dirgliene quattro" mi alzo scocciata
Uscita dalla porta, un gruppo di ragazzi, giocatori di basket, mi si piazza davanti.
"Potreste abbassare il tono della voce? Dovremmo fare delle prove, grazie!" Dico con un sorriso falso, mi stanno già antipatici
"E chi ce lo sta chiedendo?" Parla il ragazzo che sembra il leader del gruppo
"Ve lo sto chiedendo io imbecille" rispondo acidamente
"Wow wow calmati ragazzina" parla il ragazzo facendo ridere gli altri
"Non chiamarmi ragazzina, che avremo la stessa età, e adesso se non ti dispiace, ritornarei a fare qualcosa di utile della mia vita al contrario vostro"
Detto questo giro i tacchi e rientro in sale prove.
"È venuta benissimo!" Esulta Charlotte
"Vi di rifarla?" Chiede felice Becky
"Assolutamente no" rispondo io sorridendo
Prima che la basa della canzone potesse partire qualcuno bussa alla porta, ci guardiamo spaventate, consapevoli che la dovremmo essere le uniche a scuola.
Prendendo coraggio non so da dove, apro la porta e mi ritrovo il ragazzo di prima con i suoi amici.
"Cosa ci fate qui?" Chiedo sorpresa
"Ci dispiace di aver interrotto le vostre prove prima, potremmo stare qui e guardarle? Giuro che non disturberemo"
Mi giro verso le ragazze per sapere cosa fare e annuiscono, mi sposto per farli entrare.
Dopo che si sono sistemati, facciamo partire la base e cantiamo, con un pò di imbarazzo ma riusciamo lo stesso a farla bene.
"Siete bravissime" si complimenta un ragazzo
"Grazie" sorride Becky arrossendo
Dopo aver sistemato la sala, usciamo seguite dai giocatori.
"Posso sapere il nome della ragazza che ho disturbato?" Mi chiede il leader avvicinandosi
"Sono t/n, tu chi sei?"
"Derek, Derek Hale"
Tutti insieme, dopo le varie presentazioni siamo andati a prendere un cioccolata calda.
"Verrai stasera?" Gli chiedo bevendo la mia cioccolata
"Certo, non posso perdermi la mia cantante preferita" risponde con un occhiolino facendomi ridere
"Dovrò provvedere a darti un biglietto gratis a questo punto"
Rimaniamo insieme, anche quando tutti se ne vanno, parliamo di tutto, ci conosciamo e ci scambiamo i numeri.
Sono sicura che questo ragazzo porterà dei problemi nella mia vita, ma questo di certo non mi fermerà.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐇𝐄𝐑𝐔𝐁 ↣ 𝐓𝐄𝐄𝐍 𝐖𝐎𝐋𝐅 𝐈𝐌𝐀𝐆𝐈𝐍𝐄𝐒
Werewolf𝘊𝘩𝘦𝘳𝘶𝘣; 𝘢 𝘸𝘪𝘯𝘨𝘦𝘥 𝘢𝘯𝘨𝘦𝘭𝘪𝘤 𝘣𝘦𝘪𝘯𝘨 𝘥𝘦𝘴𝘤𝘳𝘪𝘣𝘦𝘥 𝘪𝘯 𝘣𝘪𝘣𝘭𝘪𝘤𝘢𝘭 𝘵𝘳𝘢𝘥𝘪𝘵𝘪𝘰𝘯 𝘢𝘴 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘪𝘯𝘨 𝘰𝘯 𝘎𝘰𝘥, 𝘳𝘦𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘥 𝘪𝘯 𝘢𝘯𝘤𝘪𝘦𝘯𝘵 𝘔𝘪𝘥𝘥𝘭𝘦 𝘌𝘢𝘴𝘵𝘦𝘳𝘯 𝘢𝘳𝘵 𝘢𝘴 𝘢 𝘭𝘪𝘰𝘯...