J: Allora? Perchè balbetti? E perchè sei a casa di Star?
M: Beh diciamo che...
J: Marco potresti dirmi cosa dovrei pensare?
M: Allora sta tranquilla io e Star-
J: È adesso perchè metti in mezzo Star?!
S:Jackie tranquilla, quello che Marco vuole spiegarti e che io e lui abbiamo fatto pace, vero Marco?
M: Sì vero..
Noi due adesso abbiamo fatto pace, siamo amiciJ: Ahhh okey....
Ma adesso andiamo a casa, vieni che ti accompagno MarcoM:Ah ok va bene, Senti ci sentiamo dopo ok?
S:Ok allora domani verró a casa tua
Qualche minuto dopo*
J: Marco?
Adesso che siamo da soli vorrei dirti una cosa....M: Ok Jackie lo so, forse ti avró sorpreso e non avertelo detto che abbiamo fatto pace ma quello che tu credi non è quello che sembra!
J: .....Senti Marco, sono felice di essere la tua ragazza e so che mi amerai per sempre....ma..
M: Ma cosa Jackie?
J: Non mi piace vederti con Star...
In piú perchè lei viene tutti i giorni da te, mentre io vengo qualche volta..M: È cosa vuol dire questo? In più noi due abbiamo fatto pace da due giorni quindi non siamo del tutto amici
J: E sembra che dopo due giorni siate tornati amici intimi
M: Jackie senti ti capisco...
Capisco che sei gelosa dopo quello che hai visto..ma io voglio che questo funzioni.. io ti amo!J: ....Oh Marco(li da un bacio in guancia)
Ma lo sappiamo tutti e due che non è vero..
Stammi bene ok?Narra Marco*
Dopo quello che Jackie mi disse vidi che si stava mettendo il casco e pian pianino si stava allontanando con il suo skateboard.
Mi uscí qualche lacrima ma subito me le asciugai perchè forse Jackie aveva ragione..
Io adesso amo Star, e non posso fare finta di niente anche se ero felice di avere Jackie come fidanzata..
Arrivai a casa, mi misi la cappuccia e non salutai i miei genitori ma andai subito in camera mia e stare in solitudine come facevo prima.
Dopo qualche minuto Star mi scrisse chiedendomi se ero arrivato a casa ma decisi di non risponderli finché non mi chiamòM: Che vuoi?
S: Scusa mi sono preoccupata siccome non mi hai avvisato che eri arrivato a casa
M: Scusami tanto ma è successo una cosa terribile
S: Oh mi dispiace....
Aspettami un attimoQualche minuto dopo, narra Marco*
Ero seduto in camera mia sul mio letto pieno di cuscini, fin quando dal nulla apparve Star e si avvicinò a me per potermi abbracciare..S:Ti capisco...
Adesso siamo pari..M: Beh almeno voi due eravate amici mentre noi due eravamo fidanzati da ben due anni e in piú oggi era il nostro II anniversario
S: Sai..
Non mi importa niente di quello che ti è successo perchè io ci sarò sempre qui accanto a te per proteggerti..M: Grazie Star..
Sei proprio la mia migliore amicaS: Ovvio o senó a cosa servono i migliori amici (Li da un bacio veloce a Marco)
M: Questo non cambia niente, sono sempre triste😔
STAI LEGGENDO
Il Mio Eroe // Starco
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza intelligente ed educata facesse amicizia con un ribellone e maleducato? Potrebbe nascere qualcosa dopo l'amicizia?