Narra Tom*
Ero seduto sul mio tale quale futuro trono aspettando la mia futura regina che arrivasse.
Si aprì un portale e uscì Star che mi guardava in un modo sgradevoleT: Hey Star, che ti prende? (Preoccupato)
S: Non c'è la faccio più (piangendo)
T: Hey...hey guardami...c la faremo...e questa è una promessa (baciandola sulla fronte)
S: Mi mancherà molto (piangendo)
T: Già anche a me macherà molto.... (abbracciati tutti e due)
Pov.Star*
Lasciare Marco penso sia stata la scelta giusta anche se incominciò a pentirmi di averlo fatto...
Lui....è sempre stato la persona che mi ha aiutato nei momenti più difficili.
Mi ha detto di andare sempre avanti con la vita e di puntare sempre verso l'alto.
Cerco di farlo....anche.....anche se non essere al suo fianco è difficileDue anni dopo narra Star*
Ormai avevo 19 anni.
Questo dovrebbe essere il giorno più bello della mia vita a quanto pare...
Dovevo sposarmi con Tom, sapevo che anche lui non voleva...
Odio sapere che non potrò sposarmi con la persona che amo anche se mia madre mi dice che mi abituerò.
Ecco...aprirono le porte, ero a braccetto con mio padre e pian piano camminavamo verso il mio futuro sposo...
Vidi la mia famiglia, i miei amici tranne quelli della terra, la musica suonava e senza volere feci uscire una lacrima e Tom se né accorse.
Mi prese la mano e ci stavamo guardando faccia faccia anche se un po' lui abbassava lo sguardo.
Il prete pronunciò le solite parolePrete: Se qualcuno si oppone, parli ora o tacia per sempre
Narra Star*
In quel momento volevo che Marco entrasse da quella porta e dicesse che si opponeva, ma non fù così.
Era l'ora di baciare lo sposo...
Non ero abituata a baciarlo, in più manco lui mi amava ma dovevamo farlo lo stesso...
Non provai niente, solo un po' di tensione nel avvicinarmi a lui...
Era normale, non sembrava essere così triste di sposarmi.
Ci separammò dopo un po', il pubblico applaude mentre noi due salutavamo le persone dal balcone.
Non facevo altro che piangere pensando a Marco nei momenti più feliciNarra Marco*
Ormai sono due anni che non vedo Star, mi manca..
Ogni giorno vedo quel video che mi ha mandato, dicendomi che mi avrebbe sempre amato nonostante le distanze.
Gettai una lacrima, ormai era dura per me...
Sapevo che Star alla fine si sarebbe sposata con Tom...
Janna si trasferì in un'altro paese, diceva che non poteva restare qui.
Adesso la mia vita è inutile..
Penso che farò l'università siccome non ho nulla da fare in questa vita.FlashBack*
M: Grazie Star avrei bisogno in questo preciso momento di un abbraccio😢( si abbracciarono a lungo)
S: Ti prego Marco non piangere vedrai che da domani sarai un ragazzo diverso e questa sarà una promessa da veri amici perchè io te ne voglio più di qualunque cosa anche se a volte litighiamo, sappi che sarò sempre con te e se un giorno non ci saró non ti disperare perchè saró sempre nel tuo cuore😊
Fine Flashback Pov. Marco*
Sappi, Star, che non ci sarà altra persona al mondo per cui io possa amare, perchè tu sei la mia vita, la mia gioia e non tenerti accanto è un dolore insopportabile...Avevi promesso che sarei cambiato...e si avverò...
Dicevi di non disperarmi se un giorno tu non ci fossi più, ma è impossibile...
Lo so che te sarai sempre nel mio cuore...ma....ma mi chiedo se io sarò ancora nel tuo cuore...Pov.Star*
Non faccio altro che vedere la mia collana che Marco mi aveva dato "Ti ameró per sempre perchè il nostro amore è infinito".
Solo a ricordarlo è difficile perchè amarlo è stata la cosa più bella che possa avere...
Se almeno sapessi....lei....è anche tuo....ma non voglio dirgli niente ne a lei ne a te mio Marco...
-FINE♡
Ok ragazzi, la storia è finita così, lo so, lo so e lo so che volevate un finale felice...
Ma a me piace così. (No scherzo lo odio questo finale)
Se proprio volete una seconda storia di questo "libro" allora scrivetemelo nei commenti, se vedo che a tanta gente interessa vedere la seconda parte allora la pubblicherò.
E tranquilli, la prossima finirà per bene.
Vi ringrazio per la pazienza e per le stelline e i commenti che mettete.
Ciao e ancora molte grazie a tutti, vi auguro anche un Buon Anno 2018🤗
STAI LEGGENDO
Il Mio Eroe // Starco
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza intelligente ed educata facesse amicizia con un ribellone e maleducato? Potrebbe nascere qualcosa dopo l'amicizia?