Okay, io Cam per tutta la mia vita non lo chiamerò mai 'PESCIOLINO'. Non mi venivano altri nomignoli in mente,pensai.
'Hei....Amore! Cam mi stava parlando e io ero troppo impegnata a pensare al suo nomignolo, che non lo ascoltavo neanche.
'Eh? Ah, si dicevi?' Domandai.
'Ti ho chiesto se venerdì sera ti verrebbe, con la tua faglia, a mangiare a casa mia. Così le le famiglie si conosceranno no?' Ottima idea. Pensai.
'Si, dai! Perchè no?' Mi avvicinai e lo baciai.
A CASA
'MAMMA!' Urlai a scuargiagola.
'Che c'è tesoro?' Mi chiese dall'orlo del primo gradino dal piano sopra.
La guardo e le sorrido.
'Vieni giù, devi dirti 2 cose..' Ovviamente cari miei lettori avrete già intuito di cosa e di chi. Di Cameron e della cena al venerdì sera a casa sua.
'Allora, a scuola ho conosciuto questo ragazzo. Si chiama Cameron Miller Dallas. Non so come ma ci siamo innamorati l'uno dell'altra subito. Solo i nostri occhi si sono incrociati e i nostri corpi si sono scontrati....' E continuai a raccontare.
'Tesoro sono felicissima per te! Il tuo primo amore!!' Disse mia mamma battendo le mani come una bambina.
'L'altra cosa che devo dirti, più che altro chiederti. Possiamo andare a mangiare a casa sua venerdì sera?' Le chiesi.
'Tayler! Scendi un'attimo!' Mio padre scese.
'Che succede?' Chiese.
'Ascolta tua figlia' Gli disse la mamma.
'Venerdì sera possiamo andare a mangiare a casa del mio fidanzato?' Gli chiesi. Spero che non mi faccia l'interrogatorio...
'Chi è? Quanti anni ha? Da dove viene?' E come non detto ecco mille domande. Risposi a tutto.
'Vuoi sapere anche com'è nato il nostro amore?' Gli chiesi a mio padre scherzando.
'No grazie, mi hai fatto venire sonno. Comunque sì ci andiamo venerdì sera' Disse papà sbadigliando. Allora non stava scherzando. Aveva preso sonno davvero! Mi misi a ridere come un'ebete.
VENERDI SERA
SÌ FANALMENTE! È arrivata la grande serata a casa dei Dallas. Sono così emozionata che mi tremano le mani. Il mio vestito era lungo fino alle ginocchia nero, con le maniche lunghe e le scarpe me le aveva prestate mamma. Tacco abbastanza alto nere. Ovviamente anche le calza maglie nere. Le uniche cose bianche erano la mia borse e le mie unghie.
Arrivati davanti a casa dei Dallas suoniamo ed entriamo.
TO BE CONTINUED.......
STAI LEGGENDO
-This Bad- ||Cameron Dallas|| (FanFiction)
FanfictionÈ una semplice FanFiction su Cam,(Cameron Dallas), solo un amore complicato. Lontani che non si pensavano e vicini che si baciano. Violet Cooper e Cameron Dallas insieme. Uno nelle braccia dell'altro, uno in un cuore dell'altro.