Scendiamo al primo piano, a tavola ci sonno già tutti. Aspettano solo noi due. Per sfortuna siamo distanti ma per fortuna c'è la sorella di Cam, Layla, è simpatica e credo proprio che sia la migliore amica che potrei avere. Abbiamo legato subito. Ci scambiamo i numeri di telefono. Cameron mi guarda con amore, e sorride. Io ricambio, quel sorriso... Sono follemente innamorata di lui. Non riesco a non pensare a lui... Finiamo nello stesso istante, e chiediamo di alzarci insieme a Layla. I genitori annuiscono e questa volta viene anche mia sorella Allis. Anche lei lega subito con Layla. Ha i miei stessi problemi. Non riesce a trovarsi amici perché pensa allo studio e altro. Lei dice che non è bella, ma in realtà è più bella di me. Ha degli occhi verdi/ gialli intorno alla pupilla, è magra, è alta e ha i capelli lunghi marroni con le punte bionde. Le sfumano alla perfezione. È bellissima in confronto a me.
'Veramente squisito signora Dallas!' Dico mettendo una forchetta di riso in bocca.
'Già mamma! Ti sei superata!' Dice Layla.
'Ora c'è il dolce! Vado a prenderlo!' Disse la signora Dallas.
'No, non preoccuparti ci va Violet!' Disse mia mamma.
'Oh, la accompagno allora.' Disse Cam.
Andammo in cantina e prendemmo il dolce. Io presi i piattini e lui il dolce, pesava troppo per me.
'Eccoci!' Urlammo. Misi nei piattini delle fette di uguale grandezza e misura.
'Che bontà mamma!'
'Cameron è inutile che fai il ruffiano' Disse il signor Dallas.
'Violet puó dormire a casa nostra?' Chiede Cam
'Chiedilo ai suoi genitori!' Rispose il signor Dallas.
'Ehm... Cari signori Cooper. Vostra figlia Violet, per questa sera, potrebbe dormire a casa nostra?' Chiede Cameron cordialmente.
I miei genitori adorano questo tipo di ragazzo.'Eccome!' Rispondono insieme. Tipico di loro.... Se un ragazzo è cordiale, loro ricambiano cordiali.
'Quindi stasera dormirai qui' Chiede Layla.
'Si, ti dá fastidio?' Chiedo preoccupata.
'No. No, tranquilla. Non ho mai avuto la mia amica a casa mia a dormire. Sei la prima' Disse sottolineando mia.
'Dormirò con te. Stai tranquilla' La sua faccia da normale si illumina di un sorriso splendido.
'Dovresti sorridere spesso' Le dico.
'Se qualcuno mi facesse sorridere. Tutti a scuola mi ignorano, non si preoccupano di me, mi spintonano, mi prendono in giro, non mi notano' Lo dice con dei mix di sentimenti che non si capiscono quali sono. Intanto il viso si bagna di lacrime. Insieme al mio. Sto male per lei. Anche io ho avuto un periodo così ma me la sono cavata. Mi sono presa coraggio e gli ho fatto la ramanzina. Da lí in poi mi hanno rispettato sempre chiedendomi sempre scusa per quello che facevano con me. Tipo venirmi addosso, spintonarmi, farmi cadere a terra.... Nessuno più mi fa questi dispetti e ne sono felice.
STAI LEGGENDO
-This Bad- ||Cameron Dallas|| (FanFiction)
FanfictionÈ una semplice FanFiction su Cam,(Cameron Dallas), solo un amore complicato. Lontani che non si pensavano e vicini che si baciano. Violet Cooper e Cameron Dallas insieme. Uno nelle braccia dell'altro, uno in un cuore dell'altro.