Siamo in seconda ormai,siamo cresciuti sia fisicamente che mentalmente, così ci disse la prof. Tamburrino il primo giorno.
Ad esserci allungati si è così ma la nostra mentalità e cambiata, siamo più aperti sia con gli alunni che con i professori.
Il primo anno è servito a conoscerci, ebbene si,ci siamo conosciuti per benino, ora bisogna solo farci conoscere dall'intera scuola.
Le nostre mentalità ora sono diverse, ora cerchiamo l'avventura, e siamo pronti ad imbatterci in questa nuovo anno da passare insieme, con pazzie e risate.È il quarto giorno in seconda media, e già sono stanca, continua a prendermi in giro, kekko,è ripetente e continua a prendermi in giro,ma dico io fai uso di droga, ti fumi le canne.
Discussione tra Camila e kekko.
Kekko: puttana, puttana,puttana ti piace il cazzo?
Camila: si ma credo che piace di più a te.
Classe:ohhhh grande Camila, wa kekko te stutat.
Kekko: quella puttana di tua madre l'ho vista sulla domitiana.
Camila:e certo stava portando una coperta alla tua di mamma.
Uno schiaffo. Due schiaffi. Tre quattro. Si, ci stavamo picchiando. Michel però mi prende in braccio e mi toglie da li dicendomi
Michel: camila ti farà male.
Camila:impossibile quello stronzo r alto un metro e una banana.
Michel:dai basta c'è lo vuoi tu
Camila:io?lui chiama mia madre e me puttana,ma sta bene,chi si crede si essere?
Michel: io non posso parlare
Camila: perché? Che c'è da dire?
Michel: lascia perdere
Camila: no che non lascio perdere, non sa con chi sta parlando quel deficienze senza palle.
Michel:te lo diranno i prof.
Camila: okey.
Cosa devono dirmi i professori, che strano perché non mi ha detto niente Michel,cosa c'è che devo sapere?
Con la professoressa Russo,francese, stiamo facendo lezione, o per dire meglio, stiamo urlando la lezione, perché ovviamente lei urla non parla come i comuni mortali.
L'ultima ora stiamo con inglese, la prof de viola, facciamo una stranissima lezione.
Sta spiegando l'inglese, che solo lei capisce, da lì va a fare un esempio per farci capire meglio, ma non serve a niente perché continuiamo a non capire, e da li va a parlare di alcuni detti che diceva il padre. Questa è la nostra lezione di inglese, ma di questo passo noi l'anno prossimo lo vediamo attraverso la porta della classe affianco.
STAI LEGGENDO
❤《INCORREGIBILI》❤
Hài hướcQuesta è la storia di una classe delle medie, che si ritiene al 100% chiassosa e che le figuracce sono all'ordine del giorno, in poche parole una classe INCORREGGIBILE. PERSONAGGI: Camila, Nicolas, Michel, Marcus,Alexandra, Lia,Elisa, Mandy, Emily...