Camila: ed ora che si fa?
Alexandra: tu ovviamente dovevi per forza farla incazzare?
Camila: ovvio
Nicolas: ribussiamo e chiedi scusa!
Tutti:ok
Bussiamo e sentiamo avanti.
Entriamo.
Nicolas: professoressa, camila vuole dirvi una cosa...
Prof: sentiamo!!
Camila:prof mi dispiace per avervi mancato di rispetto, non lo faccio più, però voi ammettete che siete sorda?
Prof: ma la smetti, esci fuori
Ma perché..... questa donna non ha un senso, sta facendo una scenata...
Alexandra: camila ma perché?
Camila:è colpa sua mica mia, se evitata di dire martiello tutto ciò non succedeva.
Alexandra: eh vabbuo, chiedi scusa....!! Muoviti
Camila: prof chiedo scusa sono pentita, mi dispiace tanto, non lo faccio più.
Prof: accetto le scuse, basta che vai a sederti e stai in silenzio
Camila: ok grazie.
Dopo dieci lunghi minuti
Alexandra: siamo all'ultimo mese di scuola, e l'anno prossimo si va in terza.....che ansia
Nicolas: perché?
Camila: personalmente anch'io sono ansiosa ma basta studiare no?... studiamo e l'esame ci viene bene....Dopo questa conversazione sulla terza media e sull'esame
L'anno dopo
Abbiamo cambiato prof di italiano, finalmente gli è arrivata la pensione a quella.
L'ultimo anno è iniziato da 2 mesi e la voglia di studiare che avevamo quel giorno il 2F è diminuita talmente tanto che la prof di francese viene una volta da noi e poi si fa un mese a casa in malattia, la prof di inglese ha il disgusto ogni volta che deve entrare nella nostra classe, il prof di musica ha ormai deciso di lasciar perdere, la prof di italiano, quella nuova, gai non c'è la fa più perché siamo insopportabili e poi matematica stranamente e viva ancora.
Che dire siamo cresiuti di altezza ma non di mentalità, e si è visto l'ora precedente, quando abbiamo avuto scienze e la prof ha deciso di spiegare la riproduzione.
L'ora precedente improvvisamente tutti i ragazzi della classe sono diventati semplicemente degli scenziati onnipotenti,ma dettagli.
Ora siamo nell'ora di musica e abbiamo iniziato a ballare tutti insieme e a tuelcare in modo bizzarro, tipico della 3D.
Abbiamo iniziato a fare un ballo di gruppo seguendo i movimenti di Roxenne e di "spauracchio".
È arrivata l'ultima ora è come al solito religione non c'è, perché ovviamente prende lo stipendio stando sul divano.
È venuto a sostituire il prof di attività motorie e siamo andati nella sala del pin Pon, dove io e Nicolas abbiamo giocato a dama, ed ogni volta che lo mangiavo diceva:" CHE POLLO CHE SONO" ed è decisamente vero.
Dopo l'ultima ora è deciso che dobbiamo tornare a casa e prepararci ad un nuovo giorno scolastico,il giorno che inizieranno le prove invasi di italiano.
STAI LEGGENDO
❤《INCORREGIBILI》❤
ЮморQuesta è la storia di una classe delle medie, che si ritiene al 100% chiassosa e che le figuracce sono all'ordine del giorno, in poche parole una classe INCORREGGIBILE. PERSONAGGI: Camila, Nicolas, Michel, Marcus,Alexandra, Lia,Elisa, Mandy, Emily...