CAP.7

25 3 0
                                    

Il messaggio da sconosciuto.
Sconosciuto: we puttana, ti è piaciuto prenderti gioco di me avrò la mia vendetta.
Camila: punto primo puttana ci sarà tua madre non io, secondo non so chi sei, terzo perché avrei dovuto prendermi gioco di te,e se l'ho fatto ci sarà un motivo,no?
Sconosciuto: puttana stai zitta, sei solo una puttana che sa aprire la gambe a tutti.
Camila:ma come ti permetti, dimmi chi sei almeno so se perdere tempo o no con te.
Sconosciuto: indovina dai.
Camila:indovina sto ca*** dimmi chi sei o ti denuncio.
Sconosciuto:sono Kekko.
Camila:dovevo capirlo,cosa vuoi e chi ti ha dato il mio numero.
Kekko: una domanda alla volta.
Camila:muoviti!!
Kekko:non mi dai ordini puttana, tindico solo che ti renderò la vita un inferno!a domani puttana.
Camila: guarda che io ti lascio fare tutto ciò che vuoi e poi alla fine con una sola verdetta potrò dire finalmente Che ho vinto tutta la guerra.
Io con la forza ci vinco le battaglie ma con il carattere la guerra, e poi io non vinco ma facvio perdere l'avversario.

Il giorno dopo
Sono a scuola a parlare con Nicolas,ultimamente passiamo molto tempo insieme.
Camila: ma dai che tu sei di tutte.
Nicolas:ma vorrei essere solo di una persona.
Camila: chi è la fortunata?
Nicolas:segreto,ti dico solo che tu sei molto fortunata.
Camila:e certo ho preso otto a matematica e quattro a francese se facciamo media mi esce sei,perché otto più quattro e dodici diviso due e sei, il sei a me basta e avanza.
Nicolas:hahaha.
Camila: va be facciamo silenzio se no oggi picchiano alla prof,ma tubo sai perché si chiama Bagnarola?
Nicolas: ho un idea!
Camila: spara!
Nicolas:boom boom boom!!!!
Camila:ma no così hahahaha.
Nicolas:allora dopo quando lei se ne sta per andare gli buttiamo tutta l'acqua addosso che ne dici?
Camila: ci sto.
Nicolas: allora tu avvisi le ragazze ed io i ragazzi.
Camila:ok.
La lezione continua, io e Nicolas abbiamo avvisato tutti i nostri amici, ora tocca solo aspettare che suona la campanella.


           Continua....................

❤《INCORREGIBILI》❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora