Tre

1 0 0
                                    

Mi alzai dal banco e insieme a Maddie andammo in bagno perché dovevo parlarle in privato.

Ale-Maddie...cosa ne pensi di questo ragazzo?
Mad-Beh ho guardato di meglio.
Ale-Vorresti conoscerlo?
Mad-Perché no...potremmo approfittare della ricreazione per fare amicizia con lui che ne pensi?
Ale-SIIII TI AMO MADDIE!!!
*in realtà mi vergognavo di parlare a Jaeden da sola e allora ho chiesto a lei*
-----------------------------
Uscimmo dal bagno e ritornammo in classe.

Jaeden stava insieme ad un'altra ragazza,Cris...è la ragazza più bella della scuola,ha molti ammiratori e per questo ho paura che mi rubi il ragazzo...

*Si lo so sono strana ormai quel ragazzo lo ritengo mio*

Mi avvicinai giusto per farmi notare da lui,ma non mi accorsi che per terra davanti a me c'era uno zaino così caddi a terra:ero talmente imbarazzata che mi veniva voglia di scappare.

Cris ed altre ragazze si misero a ridere mentre Maddie mi aiutò ad alzarmi...ad un certo punto Jaeden si accorse della situazione e mi aiutò anche lui: mi sentivo il cuore in fiamme.
--------------------------
Jae:va tutto bene?
Ale:Ehm...diciamo di si...
*stavo per svenire per tutta quell'emozione che mi assaliva*
Jae:ah non ci siamo ancora presentati,io sono Jaeden come sicuramente avrai sentito.E tu?
Ale:beh...io...mi chiamo A-Alexia...
*coraggio Alexia,non emozionarti troppo*
Jae:sono felice di averti conosciuta!Ti va di prendere un gelato insieme questo pomeriggio?
Ale:D-davvero?!C-con me?!
Jae:certo...voglio solo conoscerti meglio!
Ale:Sarebbe f-fantastico!!!
Jae:alle 3:30 ci incontreremo al bar in piazza,se ti va bene ;)
Ale:certo,certo
----------------------------
*torno a casa*
----------------------------
Ancora non riesco a crederci che Jaeden mi ha chiesto di uscire...sono troppo emozionata e...DEVO CHIAMARE SUBITO MADDIE E DIRLE TUTTO QUANTO!

*chiamo Maddie*

Mad:pronto Ale?
Ale:Maddie non ci crederai mai...Jaeden mi ha chiesto di uscire che bellooo
Mad:davvero?! Come mai?
Ale:hai presente quando ho fatto quella figura di merda in cui sono caduta in classe? Beh...Jaeden mi ha anche aiutata e nel frattempo ci siamo perfino conosciuti...
Mad:ti dichiarerai a lui?
Ale:Non ci riuscirò maiii,sono troppo insicura per farlo...ceh e se sbagliassi qualcosa? E se qualcosa non va nei miei piani? E se lui non mi vuole? E se...
*Maddie mi interrompe*
Mad:tranquilla Alexia tutto andrà alla meglio. Dopotutto vi siete appena conosciuti e avrete molto di cui parlare!
Ale:Hai ragione...o mio dio sono già le 2:45 e lui mi ha dato appuntamento alle 3:30. Devo lasciarti perché devo prepararmi...ciao tesssoro
Mad:Ciao amore,in bocca al lupo!
Ale:Crepi AHAHAH

*chiudo la chiamata*

------------------------------

•HIS EYES•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora