*il telefono squilla*
È Jaeden...che cosa vorrà ora?
Ale:pronto Jaeden?
Jae:ciao Alessia...posso chiederti un favore?
*per lui avrei fatto qualsiasi cosa*
Ale:certo,dimmi pure.
Jae:ti andrebbe se venisse anche Cris?Vorrei conoscere meglio anche lei...se ti va bene.
*volevo chiudergli il telefono in faccia perché non volevo affatto sentire il nome di quell'individuo,ma non ce la potevo fare*
Ale:ehm...va bene(?)
Jae:perfetto!Non vedo l'ora di stare con voi!
Ale:Si certo...*chiudo la chiamata*
Mi stesi sul letto a riflettere.
Volevo averlo tutto per me.
Fargli vedere il mio lato buono.
Poter finalmente esprimere i miei sentimenti verso di lui.
Ma nel sapere che sarebbe venuta anche Cris mi rattristiva molto...per quanto era bella sicuramente avrebbe fatto cadere Jaeden ai suoi piedi.Non voglio più andare all'appuntamento.Vorrei solo piangere.Ma non ce la faccio...qualcosa mi dice che non posso mancare all'appuntamento.
Così con gli occhi un pó rossi andai al bar dove incontrai Jaeden e Cris.
Ci prendemmo un gelato e ci sedemmo a un tavolino. Loro due ridevano e scherzavano mentre io tentavo di mettermi nella loro conversazione. Alla fine Jaeden fu il primo a rivolgermi la parola solo che poi continuò a parlare a Cris. Sembrava come se io non ci fossi.Tanto lo avevo immaginato che lui si sarebbe interessato a Cris e non a me.
Cominciai a pensare che a questo punto era meglio restarsene a casa. Mi si spezzava il cuore a vederli conversare così profondamente.
Cominciai a versare qualche lacrima e nessuno dei due se ne accorse.
Mi arrabbiai talmente tanto che alla fine presi la mia borsa,mi alzai e me ne andai senza avvisarli.
--------------------
Non feci in tempo a raggiungere il primo incrocio che mi sentii una mano sulle mie spalle.Era Jaeden.
Gli tolsi la mano dalle mie spalle e me ne andai ma insistette e mi trascinó verso di lui.
Jae:Ale perché te ne sei andata?Ma sopratutto perché stai piangendo?
*mi veniva ancora più da piangere nel vedere lui che mi vedeva ridotta in queste condizioni*
Ale:Jaeden lascia stare,so che non ti interesso...
Jae:che cosa intendi dire?
Ale:Non mi hai rivolto mezza parola...pensavi solo a Cris...infatti non volevo che lei venisse con noi...volevo averti solo per me
Jae:Ale...se ho invitato Cris è perché volevo solo essere suo amico tutto qui.Se ti ho parlato poco è perché lei non smetteva di parlare e io mi sentivo in vena di risponderle sempre e volevo parlare anche con te. Tu mi interessi Alexia.
Ale:Jaeden ora devo andare.Ciao.Sono solo una nullità.Feci in tempo a fare giusto tre passi che lui mi prese per il braccio e incredibile...mi bació...
In quel momento mi sono sentita al centro dell'universo.Il cuore non smetteva di battere.E tutte le mie lacrime di dolore si trasformarono in lacrime di gioia.
---------------------------------
STAI LEGGENDO
•HIS EYES•
Teen Fiction"Aveva un sorriso...un sorriso...un sorriso indescrivibile...mi ero incantata e non smettevo di fissarlo" ----------------------------------- Lui...quel ragazzo nuovo e amato da tutte...per cui combatteró per averlo al mio fianco...lui...la luce dei...